Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337231 non lo usi molto il delay vero? come è il moon vibe??? Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni Autore comment_337240 ahahaah sono fissato !! il vibe è bello ne ho provati diversi questo mi soddisfa ...e suona bene anche con il muff che non ho in pedal Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337283 mi sa che ti ho venduto il supermoon chrome, che non vedo più Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni Autore comment_337303 ciao Mi sà che qui ...chiunque mi ha venduto qualcosa .ahahah :) comunque non lo ho più ...di sicuro è andato a finaziare qualcos'altro !! Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni comment_338086 Ciao David, vedo che hai ancora il mio ex Atomic Overdrive Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni Autore comment_338309 Ciao si ! mi è piaciuto un casino ! si presta alle cose che strimpello ora ....certo i Medi forse cè nè anche troppi ma con la mia Jem specca e non ha un sound plasticoso da Chip di serie stampato in Korea !! Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338504 Ciao si ! mi è piaciuto un casino ! si presta alle cose che strimpello ora ....certo i Medi forse cè nè anche troppi ma con la mia Jem specca e non ha un sound plasticoso da Chip di serie stampato in Korea !! Contento che ti sia piaciuto, io lo trovavo troppo medioso e un pò slabbrato per i miei gusti Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni Autore comment_382605 vado così per ora ! https://imageshack.com/i/pbkGrJzfp Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni Autore comment_382636 scusate ho fatto una prova con il nuovo programmino suggeritomi da delay !! thx ... Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni Autore comment_382638 Eh beh, l'XTS? Basta? xts ?? atomic ?? basta cosa ?? Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni comment_382659 Non lo vedo in pedaliera, c'è da preoccuparsi? Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni comment_382676 il Marshall è un 4010 ? Ne avevo preso uno negli anni 80 bella bestia !!! Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni comment_382677 scusate ho fatto una prova con il nuovo programmino suggeritomi da delay !! thx ... Segnala
Inviato Febbraio 1, 201511 anni Autore comment_382704 il Marshall è un 4010 ? Ne avevo preso uno negli anni 80 bella bestia !!! ciao è un 4104 è del 1984 si tira come una berva ! è molto più potente del mio JMP combo 50 w 1979 però come pasta sonora forse è migliore il JMP.... Segnala
Inviato Febbraio 2, 201511 anni Autore comment_382961 metto altre cose che ho e che uso alla spicciolata Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.