Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337232 Ho un quesito da porre ai numerosi esperti di tele del forum: come mai a seconda delle annate le nocaster sono corredate da custodie diverse? Ad esempio la mia ha la thermometer (tra l'altro senza etichetta Fender???) + la molded cioè una rigida simile alla classica a goccia che protegge degnamente la chitarra. Un amico ha la nocaster come la mia, versione relic anch'essa, ma con la custodia G&G in tweed e il negoziante dal quale abitualmente mi servo, mi dice che ne ha una in arrivo sempre in tweed ma con gli interni rosso/viola e la scritta custom shop e una in vendita con la doppia thermomenter e molded ma entrambe con le etichette in metallo Fender. Perchè tutto sto casino? Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337238 Non c'é una ragione....ogni tanto cambiano e basta. René Ferretti style. Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337241 La mia Nocaster ha solo il thermometer, sono convinto che l'altra custodia l'abbia tenuta il precedente proprietario, ma meglio così, è troppo bello e comodo il termometro. Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337242 La mia Nocaster ha solo il thermometer, sono convinto che l'altra custodia l'abbia tenuta il precedente proprietario, ma meglio così, è troppo bello e comodo il termometro. Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337246 Non ho resistito... Richiedo l' intervento dei moderatori. Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337252 Mi inizi a preoccupare... cerco di pensare quale sia la chiave con cui hai fatto la ricerca per questa immagine e ho paura. Penso a cos'altro avrai visto e ho ancora più paura. Temo che ti sia pure garbato e ho molta paura. Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337261 Notare il vapore acqueo che si sprigiona ....FFFFFFFFFFFFFF:)) Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337323 Notare il vapore acqueo che si sprigiona ....FFFFFFFFFFFFFF:)) Deve proprio essere caldo... mmmmmmmhhhh Segnala
Inviato Marzo 31, 201412 anni comment_337327 Notare il vapore acqueo che si sprigiona ....FFFFFFFFFFFFFF:)) Il tizio sdraiato sul lettino mi ricorda vagamente qualcuno....sarà la pelata.... Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337371 maschioni sudati e muscolosi che se lo rivogano nel diociliberi.... mmmmmmmhhhhhh bagnasco style inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337382 Il tizio sdraiato sul lettino mi ricorda vagamente qualcuno....sarà la pelata.... NO NO IO SO DELLA PARROCCHIA DEL TERMOMETRO DIGITALE............ Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337401 NO NO IO SO DELLA PARROCCHIA DEL TERMOMETRO DIGITALE............ Smettila .... L'ultima volta abbiamo usato quello anal--ogico e ti è piaciuto tanto Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337402 non mi piaccque perche era freddo........... invece quando l abbiamo messo a te l abbiamo scaldato bene con un po d olio d oliva.............. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.