Max_KrazyKat Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 Stomp Under Foot ha prodotto una versione del Violet Ram's Head con l'aggiunta del controllo dei medi mooolto interessante!!! http://stompunderfoot.com/VIOLET_MENACE.html Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 Come scrivevano sotto uno status, se non c'è scritto "culander", "CS", e simili, non viene cagato granché.Io lo proverei con molta curiosità, ma mi sono scocciato di saltare da un muff all'altro. Ho un ottimo ricordo del Classic 73 RH, by the way. Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 31, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2014 hai ragione. Non c'è scritto Dam sopra Io ancora non mi stanco di provare muff diversi. Comunque ho già un civil unrest e un red menace della SUF che mi piacciono molto e mi piacerebbe sentire la differenza con questo. Forse Dan_abnormal lo prenderà visto che li ha tutti Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 1, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2014 Più che introvabili direi talmente costosi da mettere in crisi la voglia di averne uno. Non ho avuto problemi a comprare e rivendere tutti gli skreddy e anche i Dam con un pò di pazienza si trovano (alcuni sono rari ma sembra che abbiano la tendenza a non rimanere a lungo nelle pedaliere) I SUF invece è durissima trovarli usati... per lo meno questa è stata la mia esperienza. Parlo dell'Italia e non del mercato americano dove hanno solo l'imbarazzo della scelta... Non voglio fare polemica per carità. Sono tutti prodotti di altissima qualità. Però l'effetto moda del momento secondo me c'è tutto. Cita
Recommended Posts