Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337410 So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works.Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati). A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri . Nel 2013 usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori". Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano". A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :) Facebook Web Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337417 So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works. Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati). A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri . Nel 2013 usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori". Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano". A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :) Facebook Web Bellin! Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337419 Bel video e bel pezzo, lo definirei "delicato". Sicuramente protrebbe prestarsi come singolo radiofonico, si vede che è ben definito come prodotto e produzione. PS! Non sapevo che Kakà suonasse le tastiere con voi!!! Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337422 Bel lavoro davvero! Complimenti. Ric ha un bel po' di ragione sul tastierista!!! Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337427 So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works. Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati). A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri . Nel 2013 usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori". Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano". A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :) Facebook Web Scusa eh Daniel, ma QUALI STANDARD?? ci manca pure che ti presenti sulle difensive... suona il cazzo che ti pare basta che ti piaccia!!! poi ascolterò il video, ma ci tenevo di più a dirti questo... Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337432 Beh... l'alpino che si fumella la sigarettina fatta a mano merita...poi lo conosco..quindi... il labiale del fotografo che in nonès dice "bon basta così" non ha prezzo!!! ahahahah carino il tutto comunque. non è il mio genere quindi magari dico delle cose inappropriate, ma sul ritornello avrei dato più ariosità, un temino un po' più aperto, così mi pare invece molto pieno e schiaccia un po' la voce. Anyway Bravi Segnala
Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337461 Bravi..... Qualunque genere sia approvato o non da chi o chissà chi non vedo perché non lo si debba apprezzare x quel che è un bel e buon lavoro... Bravi Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337534 Una cosa fatta così bene non può essere fuori "fuoco" in un forum di musicisti, é musica propria, molto ben suonata e molto ben prodotta Poi , anche se é meno rilevante, a me piace pure Molto molto bravi Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337535 Complimenti, è davvero un bel pezzo. I suoni mi piacciono, il video pure. Bravi! Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337542 ...porca miseria ragazzi, ma qui non scherzate un cazzo! minchia che bravi! anche il video è bellissimo tastierista Kakà, senz'ombra di dubbio. comprategli una maglietta dei ringo-boys ... fate finta che non abbia scritto quest'ultima frase bella la cassa con l'union jack, la voglio anch'io Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337660 Eccomi, finalmente riesco a rispondere! Innanzitutto vi ringrazio! Non mi aspettavo tanti pareri positivi, ne sono davvero felice!! Scusa eh Daniel, ma QUALI STANDARD?? ci manca pure che ti presenti sulle difensive... suona il cazzo che ti pare basta che ti piaccia!!! poi ascolterò il video, ma ci tenevo di più a dirti questo... Messaggio Ricevuto Ric, è solo che non capita spesso di sentire sto genere nel forum Beh... l'alpino che si fumella la sigarettina fatta a mano merita...poi lo conosco..quindi... il labiale del fotografo che in nonès dice "bon basta così" non ha prezzo!!! ahahahah carino il tutto comunque. non è il mio genere quindi magari dico delle cose inappropriate, ma sul ritornello avrei dato più ariosità, un temino un po' più aperto, così mi pare invece molto pieno e schiaccia un po' la voce. Anyway Bravi Capisco in pieno cosa intendi, e la critica ci sta tutta. In realtà credo sia un pò il coro che riempie e "scurisce" il tutto. Diciamo che in parte è stata anche un pò una scelta perchè volevamo tenere un pò un'aria introspettiva e non troppo "esosa" ...porca miseria ragazzi, ma qui non scherzate un cazzo! minchia che bravi! anche il video è bellissimo tastierista Kakà, senz'ombra di dubbio. comprategli una maglietta dei ringo-boys ... fate finta che non abbia scritto quest'ultima frase bella la cassa con l'union jack, la voglio anch'io Ahahah, addirittura in 3 a dire che assomiglia a kaka... Ok facciamo che non glielo dico altrimenti va in giro a firmare autografi dopo La cassa dell'union jack in realtà è la nostra cassa per i cavi e le alimentazioni Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337873 Beh tocca a me dire la frase maschilista da forum?! ... non mi spiacerebbe incontrare la signorina morte... Video molto ben curato e realizzato... immagino che con kakà in band, i registi si saranno offerti a bizzeffe Eseguite davvero bene il genere, la registrazione\produzione mi pare anche buonissima! Complimenti... Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337891 Bravissimi e ottima produzione... ma la 335 nel video è la ex Mirko? Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337892 ..... Capisco in pieno cosa intendi, e la critica ci sta tutta. In realtà credo sia un pò il coro che riempie e "scurisce" il tutto. Diciamo che in parte è stata anche un pò una scelta perchè volevamo tenere un pò un'aria introspettiva e non troppo "esosa" Si comunque potevo anche farmi i cazzi miei.... Nessuno più dell'autore sa cosa voleva fare e se l'ha ottenuto. Sai come scassa la minchia quando ti dicono..." ah..perchè non hai fatto così? Io avrei fatto cosà.....!!!" VDVC Sorry non parlo più!! Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337894 ... sentito/visto ora... urca, bravi eh... bel pezzo e bei suoni ma pure il video è davvero professionale!!! Complimentoni!!! Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni comment_338114 Cazzo Bel Lavoro Veramente!! Complimenti Giovani. Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni Autore comment_338465 Innanzitutto GRAZIE ANCORA A TUTTI per i complimenti!! Non mi aspettavo davvero queste risposte! Bravissimi e ottima produzione... ma la 335 nel video è la ex Mirko? Yess è lei Si comunque potevo anche farmi i cazzi miei.... Nessuno più dell'autore sa cosa voleva fare e se l'ha ottenuto. Sai come scassa la minchia quando ti dicono..." ah..perchè non hai fatto così? Io avrei fatto cosà.....!!!" VDVC Sorry non parlo più!! Ma che dici Ric!!? Il tuo commento ci stava ed era pure pertinente, perciò non farti problemi Bravi, ottimo lavoro!!! Di cosa parla il testo? Il testo parla dell'arrivo inaspettato di un figlio e della dedizione che un padre vuole avere nei suoi confronti. Vedendolo "piangere nell'oscurità" dice di voler diventare la sua "Luce del mattino" il suo "Faro nella notte" Se vuoi ti mando anche il testo in privato Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338506 Uè Daniel...a me piace, bravi. Bel pop diretto, a tratti sento qualcosa di Morrissey nella linea vocale e nel modo di cantare le strofe. La produzione mi sembra molto "solida". Bene così! Segnala
Inviato Settembre 9, 201411 anni Autore comment_360441 NUOVO VIDEO!!! Questa volta volutamente più "homemade" trattandosi di una cover (unica contenuta nell'album) E' praticamente un "buona la prima" e si vede La canzone è I'm gonna be (500 miles) dei Proclaimers, traccia di apertura dell'album Sunshine on Leith pubblicato nel 1988. Segnala
Inviato Luglio 21, 201510 anni Autore comment_406628 Ed ecco, dopo un periodo di stop, abbiamo registrato un nuovo singolo con video!C'è stato un cambiamento netto per quanto riguarda le sonorità che volevamo uscissero da questo brano e siamo passati definitivamente all'italiano... Fatemi sapere cosa ne pensate! Segnala
Inviato Luglio 21, 201510 anni comment_406643 siete bravi. Scrivete bene e arrangiate bene. Avete pure il produttore bravo, cosa tutt'altro che scontata. E' il falsetto che non ho capito sinceramente. Segnala
Inviato Luglio 21, 201510 anni Autore comment_406646 siete bravi. Scrivete bene e arrangiate bene. Avete pure il produttore bravo, cosa tutt'altro che scontata. E' il falsetto che non ho capito sinceramente. Grazie Marco :) In realtà il falsetto è venuto spontaneo e ci è piaciuto, è la prima volta che lo usiamo in un pezzo nostro... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.