Inviato Aprile 1, 201412 anni comment_337524 Stessa strumentazione di prima. Buon ascolto https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Acoustic%201.mp3 https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Acoustic%202.mp3 https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Acoustic%20Beck%282%29.mp3 Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337570 Forse l'ho già detto, ma dovresti chiamarti MalvasiaJazz Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337584 Forse l'ho già detto, ma dovresti chiamarti MalvasiaJazz L'importante è la presenza della Malvasia,poi Jazz o Blues poco conta Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337585 Gran suono e il secondo pezzo veramente bello. Thanks Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337630 Il secondo pezzo piace molto pure a me ed anche il terzo é bello, hai un modo un po' (perdonami l'inesattezza) "elettrico" d'intender la chitarra acustica...é la nota piu' inconfondibile che noto quando ascolto i tuoi samples :) Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337642 Il secondo pezzo piace molto pure a me ed anche il terzo é bello, hai un modo un po' (perdonami l'inesattezza) "elettrico" d'intender la chitarra acustica...é la nota piu' inconfondibile che noto quando ascolto i tuoi samples :) Infatti non so suonare l'acustica,è tutto un'altro mondo. Affascinante anche l'home recording Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337645 Infatti non so suonare l'acustica,è tutto un'altro mondo. Affascinante anche l'home recording Non volevo dir questo Cosimo eh, semplicemente si sente l'influenza dell' "altro mondo" (quello elettrico) ma l'acustico (intendo anche la chitarra classica) sono mondi molto differenti in cui é bello affacciarsi e scoprire nuove cose :) Poi parli con uno che visto che non la sa suonare l'acustica se l'é venduta giá 10 anni fa :sorrisone: quindi non bandar troppo a cio' che dico Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337647 Non volevo dir questo Cosimo eh, semplicemente si sente l'influenza dell' "altro mondo" (quello elettrico) ma l'acustico (intendo anche la chitarra classica) sono mondi molto differenti in cui é bello affacciarsi e scoprire nuove cose :) Poi parli con uno che visto che non la sa suonare l'acustica se l'é venduta giá 10 anni fa :sorrisone: quindi non bandar troppo a cio' che dico Cmq grazie mille per l'attenzione e per la voglia di commentare.... Puoi dire quello che vuoi non preoccuparti Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337654 Cmq grazie mille per l'attenzione e per la voglia di commentare.... Puoi dire quello che vuoi non preoccuparti Figurati lo faccio con piacere, per le me la sezione Scantinato e quella forse piu' importante (e da moltissimi snobbata) Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337664 Figurati lo faccio con piacere, per le me la sezione Scantinato e quella forse piu' importante (e da moltissimi snobbata) Chissà perché è così snobbata,eppure le visualizzazioni ci sono tutte Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni comment_337711 Chissà perché è così snobbata,eppure le visualizzazioni ci sono tutte Ah non ne ho idea...spesso vedo che quando pubblico una cosa ci sono tipo 200 visualizzazioni e poi nel player di soundcloud 7 visualizzazioni ...alla gente fa cosi' schifo cio' che suono che legge il topic e desiste ancor prima di premere play :sorrisone: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.