koluilkuale Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 violenza pura! fast track 2->rat->valve junior- - - - >BOOM! Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 violenza pura! fast track 2->rat->valve junior- - - - >BOOM! Tanto si sapeva che sotto sotto eri una dannato metallaro! Altro che Clap di 'sta cippa! All men play on ten!!! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 che fai??? offendi?? grazie di tutto Marco per i plettri, i fili e i consigli adesso mi sa che mi scrivo le marche che mi hai consigliato e mi prendo un buon saldatore e dello stagno decente per invertire il pu Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 comunque a parte il fatto che mi sono giocato la posizione quattro la differenza di uscita, ma questa posso forse attenuarla tenendo il pu lontano dalle corde, e in termini di equalizzazione è tantissima poi vedrò in sala ad alti volumi dove tutto cambia sempre ma per quello devo aspettare l'8 gennaio Cita
Spizzico Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 comunque a parte il fatto che mi sono giocato la posizione quattro la differenza di uscita, ma questa posso forse attenuarla tenendo il pu lontano dalle corde, e in termini di equalizzazione è tantissima poi vedrò in sala ad alti volumi dove tutto cambia sempre ma per quello devo aspettare l'8 gennaio E quindi il fast track2 che ti abbiamo consigliato si è rivelato un buon acquisto? Comunque la differenza di uscita, hai detto bene attenuala allontanando il pickup Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 E quindi il fast track2 che ti abbiamo consigliato si è rivelato un buon acquisto? Comunque la differenza di uscita, hai detto bene attenuala allontanando il pickup ottimo acquisto ti ringrazio moltissimo ate ed agli altri stronzi per avermelo segnalato 40€ usato ottima scelta probabilmente esiste un pu più adatto a me con un'equalizzazione simile ma meno violento ma direi che adesso ho una sola chitarra che però mi permette di fare tutto con il pedale giusto e un po' di mano! Cita
Guest horny Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 bravo lello, lavora di mano come in adolescenza :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 ottimo acquisto ti ringrazio moltissimo ate ed agli altri stronzi per avermelo segnalato 40€ usato ottima scelta probabilmente esiste un pu più adatto a me con un'equalizzazione simile ma meno violento ma direi che adesso ho una sola chitarra che però mi permette di fare tutto con il pedale giusto e un po' di mano! E si in effetti è un pò cattivello Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 bravo lello, lavora di mano come in adolescenza :TRsorrisone: sei solo un Marco 78! che ne dite? come epiteto dovrebbe spaccare! Cita
Recommended Posts