Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337903 Mi pare di iniziare a capire il modo in cui lavora 'sto mic, questa volta il mio grado di soddisfazione per i suoni è abbastanza alto. Giudicate voi, magari sono pirla io... :sorrisone: RK, grande classico del Bru, fingerpicking: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Acoustic/Can%27t%20Find%20My%20Way%20Home.mp3 Cort, ancora Grant Lee Buffalo, plettro: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Acoustic/Lady%20Godiva.mp3 RK, Kings of Convenience, fingerpicking: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Acoustic/Misread.mp3 RK, pezzo mio già sentito, fingerpicking: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Acoustic/New.mp3 Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni comment_337962 Si' concordo il primo sample é molto bello e Bru-style.Quello con la Cort non mi piace, perché non mi piace il suono di quella chitarra pero' :) Nel 4° mi viene in mente un passaggio di The Road di Jackson Brown :) Segnala
Inviato Aprile 3, 201412 anni Autore comment_337964 Si' concordo il primo sample é molto bello e Bru-style. Quello con la Cort non mi piace, perché non mi piace il suono di quella chitarra pero' :) Eresia! Pensa che su un altro forum mi hanno detto l'esatto contrario... Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni comment_338056 Eresia! Pensa che su un altro forum mi hanno detto l'esatto contrario... Comunque una cosa importante che non ho precisato è che le corde hanno circa 3 settimane su entrambe le chitarre. Colpa tua che li frequenti Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni comment_338125 Bel lavoro ..a me piace di molto pure la Cort,interessante come sonorità. Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni Autore comment_338133 Bel lavoro ..a me piace di molto pure la Cort,interessante come sonorità.La Cort LE è un chitarrone, lo sostengo con forza da 10 anni. Provata fianco a fianco con chitarre blasonatissime e dal prezzo triplo, cantava come e a volte più di queste. Le dreadnought secondo me sono più difficile da riprendere come si deve, proprio per la maggiore profondità sonora rispetto a una 000. Mi accorgo che, con i miei limitati mezzi di home recording, faccio fatica a rendere giustizia a questa chitarra, più che alle altre. Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni comment_338156 La Cort LE è un chitarrone, lo sostengo con forza da 10 anni. Provata fianco a fianco con chitarre blasonatissime e dal prezzo triplo, cantava come e a volte più di queste. Le dreadnought secondo me sono più difficile da riprendere come si deve, proprio per la maggiore profondità sonora rispetto a una 000. Mi accorgo che, con i miei limitati mezzi di home recording, faccio fatica a rendere giustizia a questa chitarra, più che alle altre. Concordo,ho una Cj che suona bene anzi molto bene ma non avendo i mezzi non riesco a farvela sentire... Segnala
Inviato Aprile 4, 201412 anni Autore comment_338158 Concordo,ho una Cj che suona bene anzi molto bene ma non avendo i mezzi non riesco a farvela sentire... Pure io! Ho la CJ10X-12, la versione a 12 corde: per avere fondo e fasce in laminato devo dire che si difende alla grandissima, suona proprio bene! Anni fa ebbi modo di provare la versione Limited Edition della CJ, la CJ LE2: semplicemente sbalorditiva, teneva testa tranquillamente alla Gibson SJ200! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.