Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338323 Così..stavamo cazzeggiando con le acustiche ..io il cantante e il bassista..ripresa solo d'ambiente ma vorrei condividere.Enjoy. Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338516 Non mi pare che faccia schifo, anzi ha una bella atmosfera, anche il fatto che ci siano i rumori d'ambiente la mette sulla linea giusta. Unica cosa: forse è suonata fin troppo bene, magari un pizzico di sporco in più, secondo me, eh! complimenti Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338537 a me piace....non conosco l'originale e non posso fare confronti, ma bel pezzo e bella esecuzione. Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338547 A me non PIACE (errata) molto proprio il pezzo, ma trovo la vostra cover meglio dell'originale :smile: Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338600 A me non molto proprio il pezzo, ma trovo la vostra cover meglio dell'originale :smile: Quoto preferisco la vostra versione Segnala
Inviato Aprile 12, 201412 anni comment_339364 Ops sbagliato post ma nel frattempo ridico che è una bella versione... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.