Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338329 Ciao ragazzi, entro sta sera se possibile mi serve un consiglio... un boost che non solo aumenti il volume ma metta pepe al suono solista... avevo guardato ma sono indeciso tra: Spark boost Mxr micro amp Ep boost (mi è stato sconsigliato) O altri... Mi piacelo spark micro boost, ma preferirei un vostro consiglio Grazie ^^ Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338331 Lo spark... ti fa pure il caffé. Ce l'ho pure io Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338332 RC Booster Suhr Isoboost Fulltone Fat Boost prima versione Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338333 Naga viper Catalinbread, sporchissimo e cattivo Super Hard On (di vari produttori da Zvex fino a Landgraff) Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338336 bello il suhr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338337 bello il suhr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Quando l'ho provato, al tempo, sono rimasto a bocca aperta. Peccato per il prezzo... Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni Autore comment_338338 No infatti non troppo costosi, sotto i 150... cmq ho già l'rc boost e lo tengo sempre acceso... ps non che sporchi molto il suono, tipo che entra un altro distorsore, se no diventa impastato :) mi serve per spingere il suhr riot ad esempio... quindi un boost che dia anima e colore per rendere il suono ritmico più protagonista per affrontare un solo... ^^ Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338347 Spark boost o Mxr micro amp... rapporto qualità prezzo eccellente. Il secondo colora ma secondo me in modo gradevole, un grande classico. Se non hai bisogno di equalizzare il micro amp costa poco e fa il suo sporco lavoro... in tutti i sensi Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338354 Naga viper Catalinbread, sporchissimo e cattivo Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338356 Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Ci son in genere delle mod semplici per ovviare al problema se non vado errato :) Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni Autore comment_338358 Spark boost o Mxr micro amp... rapporto qualità prezzo eccellente. Il secondo colora ma secondo me in modo gradevole, un grande classico. Se non hai bisogno di equalizzare il micro amp costa poco e fa il suo sporco lavoro... in tutti i sensi Lo spark grande o micro? Ps il grande comprende dentro di se il micro? Ossia con il grande posso fare quello che potrei fare con il micro no? Cioè il grande è una versione più completa diciamo no? Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338360 Io per l'uso continuo a consigliare uno dei vari cloni del Klon: il K-lone del nostro Sergio, ad esempio... Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338361 Avuto ed è veramente sporco e cattivo, peccato solo che all'inserimento facesse un 'TOC' mostruoso; scritto alla Catalinbread e mi hanno risposto in mezzora , un tal Mike Erickson, dicendomi che erano cariche elettrostatiche e bastava schiacciare 4-5 volte il pedale che si sarebbe 'scaricato': verissimo, peccato che nell'arco di pochi minuti il pedale si ricaricasse. Alla fine l'ho dato via e un po' mi spiace. Confermo la possibilità che possa accadere. Io il mio me lo sono costruito e quindi ho minimizzato il problema, lo fa solo una volta appena acceso e poi è perfetto. A me piace molto perché può essere sporco ma anche abbastanza lineare, insomma è flessibile. Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338362 Lo spark boost grande è sicuramente un po' più versatile! io ho il minie devo dire che mi piace molto! Da una leggera compressione, è molto equilibrato secondo me ed ha un macello di volume! Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338363 Consiglierei il "Super 6" della Lovepedal, il suono esce molto Fenderoso, in realtà non è solo un semplice booster. Ti consiglio di guardare questo sample Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338374 Ci son in genere delle mod semplici per ovviare al problema se non vado errato :) Sì sì, anche se non hai la certezza matematica di risolvere usando il classico switch 3pdt. Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338376 Lo spark grande o micro? Ps il grande comprende dentro di se il micro? Ossia con il grande posso fare quello che potrei fare con il micro no? Cioè il grande è una versione più completa diciamo no? io prenderei il grande senza dubbio se non hai problema di spazio. Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338388 Io ho preso da poco il tc spark mini. Messo prima degli od, regolato da metà in su da' una bella spinta di volume e anche un po' di cattiveria per i soli,decisamente efficace. Messo dopo gli od da' tutto il volume che vuoi, ma mi sembra che "levighi" troppo il suono (questa impressione me la danno tutti i clean boost in realtà). Mi riservo comunque un ulteriore giudizio, visto che per ora l' ho provato solo nell' intimità della cameretta e non in band. Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni Autore comment_338394 Quindi da mettere prima o dopo i distorsori? Ps in catena ho il wah, rc boost, metal ,uff, suhr riot, input ampli... dove lo dovrei mettere? Segnala
Inviato Aprile 6, 201412 anni comment_338398 hai già l'Rc prima. Io direi dopo per aver la botta di volume sui soli Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338414 decidi se vuoi più gain (prima) o più volume (dopo). In ogni caso basta che fai le prove e vedi come ti piace di più. Anche io ho l'Rc sempre acceso Segnala
Inviato Aprile 7, 201412 anni comment_338415 EP Booster, anche se non è più di moda... Perchè dici che non è più di moda...a qualcuno non è piaciuto? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.