Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Beh il ritmo e la progressione sono abbastanza "canonici" e gradevoli, insomma nulla di super-originale ma lo sai anche tu immagino ma orecchiabile.
Potresti aggiungere una seconda chitarr che esegue parti sincopate (rispetto alla prima) e provare a variar cosi' un po' il ritmo...altrimenti prova cambi con dei multipli del tempo di basedel pezzo

Guest Alucard
Inviato

No figurati é che pero' sti ritmi blandi e cadenzati son proprio stronzi da cambiar accelerando o decelerando il pezzo

Guest Alucard
Inviato

A me il suono piace, é un pelo troppo "riverberato" per i miei gusti magari da solo é bello ma se aggiungi qualcosa forse risulta meno intellegibile.
Ma e' un riverbero "naturale"? O l'hai aggiunto tu?

Se fai una via di mezzo fra Nuno e te in termini di reverb siamo a cavallo.

Per le corde non saprei dirti, pare parecchio "dolce" in alto e non so  se il problema sia legato alle corde vecchie ma a me piace cosi', un pelo piu' asciutto forse(ma é sempre questione di gusto personale).

Guest Alucard
Inviato

Riverbero aggiunto con Gearbox, uno dei vari Hall.

Ah ok allora metticene un po' meno :)

Posso suggerirti una cosa? (Che faccio da pochissimo anche io) gli effetti aggiungili dopo e non da gearbox, cosi' se poi vuoi modificarli ti resta la traccia "pulita" e puoi lavorarci piu' volte (un po' come ho fatto stamattina con il "test" io, dove ho cominciato a modificar i parametri di guitar rig riascoltando la stessa registrazione dell'elettrica pulita con il plug in poi aggiunto)