Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_338944 Ho continuato a lavorar su quel suono lead che avevo presentato l'altro giorno.Ho "giocato" a riproporre l'Adagio di Albinoni alla Pyngwie, sempre un po' "buona la prima" (infatti a 0:30 mi parte una corda). Non ho messo nessuna base perché cosi' il suono puo' esser sentito nudo e crudo.Meglio no? https://soundcloud.com/inguimalmstin/adagio Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_338962 ottimo! Mi stai facendo venire voglia di prendere guitar rig che te possino Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339011 Ste cose le suoni sempre molto bene :smile: Ma non è la strato, giusto? Perchè il suono mi sembra più pompato rispetto ad altri fatti con la MJT, magari sbaglio io però Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339020 Ste cose le suoni sempre molto bene :smile: Ma non è la strato, giusto? Perchè il suono mi sembra più pompato rispetto ad altri fatti con la MJT, magari sbaglio io però Grazie Alex, no é la Bananez che mi ha fatto Kernel :)...al ponte (che poi é il suono che ho usato) c'é un superdistortion di marzio (ben lontano dalle corde pero') Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339041 Ah ecco, beh il sd spinge tanto, secondo me per Malmsteen sono più indicati i single coil spompi che hai sulla MJT, lì ti sei avvicinato davvero parecchio a quelle sonorità, mentre questa (gran bella) chitarra la vedrei più adatta per fare Petrucci, tanto per citarne uno! Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339047 Ah ecco, beh il sd spinge tanto, secondo me per Malmsteen sono più indicati i single coil spompi che hai sulla MJT, lì ti sei avvicinato davvero parecchio a quelle sonorità, mentre questa (gran bella) chitarra la vedrei più adatta per fare Petrucci, tanto per citarne uno! Ah ma stavolta non volevo un suono malmsteeniano ma un suono un po' piu' gonfio, liscio e moderno...infatti é la simulazione di una Mesa Rectifier che ho usato non quella di un Marshall :) il pezzo l'ho scelto perché ha delle note lente quindi si puo' sentir meglio senza far cose veloci che non interessano e non sono utili Comunque ho capito una cosa, smetto di chiedere...fra qui e fb c'é a chi piace, chi lo trova orribile e finto, chi preferirebbe piu' graffio e chi lo vorrebbe piu' tondo...insomma secondo me non se ne esce :sorrisone: Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339057 Direi che allora l' obiettivo sia ottimamente riuscito, soprattutto tenendo conto che hai utilizzato una simulazione! Secondo me è proprio il pezzo che può trarre in inganno, si è abituati ad ascoltarlo "alla Malmsteen" e con una simulazione Mesa e superstrat si resta un po' disorientati Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339082 a me piace di più la simulazione del mandino voiello, però pure sto suono è figo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339086 Il mandolino con corde di spaghetti e distorsione al sugo non si batte Eccolo in un assolo di pasta: Segnala
Inviato Aprile 12, 201412 anni comment_339402 Figo 35 visite ma 15 ascolti :facepalm: 78 visite. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.