Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_338986 Che ne pensate di questa voce? E' una mia amica che ho registrato ieri per prova, ci sono rimasto di sasso, quasi quasi metterei su un gruppo con lei! Soprattutto che ne pensate del riverbero aggiunto sulla voce? E' difficile trovarne uno adatto (almeno finche non compro un lexicon a rack). Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339009 fosse una mia amica mi chiederei se avesse lei tempo e voglia di suonare con me Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339010 Eh davvero molto brava io ci suonerei volentieri.Peccato che verso la fine non "salga" un po' con la voce seguendo il crescendo del pezzo, comunque davvero bravissima, che aspetti? Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni Autore comment_339024 Eh, voglio mettere in piedi un progettino funky soul in cui ci sia un dj hip hop che scratcha sui vinili, ma mi manca il dj Segnala
Inviato Aprile 10, 201412 anni comment_339059 Bella voce, bella interpretazione, non fartela scappare! Segnala
Inviato Giugno 21, 201411 anni Autore comment_350719 Ehm.... Vabbè oh, è un periodo che la chitarra la suono poco! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.