Inviato Aprile 14, 201412 anni comment_339617 Ciao a todos! Vi posto qui sotto l'ultima registrazione finita in studio sabato scorso.. http://m.soundcloud.com/aforestmb/midnight-window Offese sempre ben accette Ciao! Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340050 ... bella!!!! Per curiosità, chitarre, effetti ed ampli cosa avete usato? Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni Autore comment_340056 Per questo pezzo ho usato la mia LP Jimmy Page 1996 > Fox Rox Octron > T- Fuzz con qualche aggiunta di Mxr Phase 90 per le strofe e un Cry Baby e TC Flashback per il solo. Come ampli ho usato la mia Bandmaster Blackface. L'altro chitarrista ha usato: Tele American Standard > Big Muff Civil War > Deluxe Memory Man+ Carbon Copy> Gli svarioni sulle strofe li ha fatti con l'E-Bow, l'ampli è un orange Ad 30 Ciao! :) Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340059 Non è il mio genere, ma ottime chitarre, suoni belli e ottima fantasia! Complimenti. Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni Autore comment_340060 Grazie Lino! Ti dovró chiedere qualche consiglio sulla pedalboard più avanti Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340062 Grazie Lino! Ti dovró chiedere qualche consiglio sulla pedalboard più avanti A disposizione :) Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340084 Bel pezzo davvero!! Voce perfetta a mio avviso e chitarre belle lisergiche ma anche spacchiuse! SPACCA!!! Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340100 Molto bravissimi! Complimenti! :) Molto AIC ...o sbaglio? Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni Autore comment_340106 Molto bravissimi! Complimenti! :) Molto AIC ...o sbaglio? Grazie!Si, in effetti ci influenzano molto, soprattutto il cantante Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340114 Grazie! Si, in effetti ci influenzano molto, soprattutto il cantante Beh ottimo! Segnala
Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340180 Per questo pezzo ho usato la mia LP Jimmy Page 1996 > Fox Rox Octron > T- Fuzz con qualche aggiunta di Mxr Phase 90 per le strofe e un Cry Baby e TC Flashback per il solo. Come ampli ho usato la mia Bandmaster Blackface. L'altro chitarrista ha usato: Tele American Standard > Big Muff Civil War > Deluxe Memory Man+ Carbon Copy> Gli svarioni sulle strofe li ha fatti con l'E-Bow, l'ampli è un orange Ad 30 Ciao! :) ... ottimo, grazie!!! Segnala
Inviato Aprile 28, 201412 anni Autore comment_341716 Ciao boys, Ecco un altro pezzo tratto dal nostro primo lavoro un studio! Consigli sempre ben accetti regaz! http://m.soundcloud.com/aforestmb/short-sally Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.