Inviato Aprile 16, 201412 anni comment_340212 Mi trovo in vacanza a Istanbul e volevo segnalare, per chi si trovasse a passare per la città turca, la zona intorno alla torre di Galata: tanti negozi tutti insieme (stile Denmark street a Londra), commessi cortesi (anche se un po' ossessivi...come tutti i commercianti turchi, del resto) e tanta bella roba a prezzi ottimi (ovviamente da contrattare), almeno per noi italiani. Se passate da Istanbul fateci un giretto...:-) Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340222 ci vado a fine giugno Komprami un Kemper per favore e kompra un kebab per TOmmy e mimi' Quando sento Istambul non posso non pensar a questa canzone (si' lo so vado completamente OT come sempre) Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340227 ci vado a fine giugno prova il kebab con lo yogurt a tocchi de vacca........... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340228 ma per supposta? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340231 ma per supposta? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito si lo yogurt favorisce lo scivolamento.............. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340234 mmmmmmmhhhhhh inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340241 SECONDO ME TE DOVEMO VENI A RIPIGLIA LI....................... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340243 Komprami un Kemper per favore e kompra un kebab per TOmmy e mimi' Non ti disturbare, non abbiamo ancora digerito l'ultimo... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340352 A chi lo dici!!! Com'é la cittá? Mi hanno detto che é fantastica da visitare Non ti disturbare, non abbiamo ancora digerito l'ultimo... Lo sai che non perdo occasione.... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340386 Mi trovo in vacanza a Istanbul e volevo segnalare, per chi si trovasse a passare per la città turca, la zona intorno alla torre di Galata: tanti negozi tutti insieme (stile Denmark street a Londra), commessi cortesi (anche se un po' ossessivi...come tutti i commercianti turchi, del resto) e tanta bella roba a prezzi ottimi (ovviamente da contrattare), almeno per noi italiani. Se passate da Istanbul fateci un giretto...:-) Ci son stato qualche mese fa...bellissima....vai a visitare le rovine (acquedotto)sotto Santa Sofia (stupendo). Vai a mangiare il kebab alle spalle del mercato delle spezie...incute timore girarci ma è la vera Istanbul. Infine se riesci,saltino veloce sulla parte asiatica. Buona scarpinata Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340389 Istabul è magica..vista solo per 3 gg ma ti entra nel cuore...meravigliosa! Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340407 Ho viaggiato molto in vita mia, specialmente quando ero più piccolo. Istambul è sicuramente uno dei posti più belli e affascinanti che abbia visitato. Città stupenda e atmosfera straordinaria...annatece! Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni Autore comment_340410 C'ho fatto quasi una settimana, domani si torna a casa. Che dire? Sicuramente uno dei posti più strani e suggestivi che abbia visitato, un vero crogiolo di razze, culture, popoli, storie...uno di quei posti dove senti il peso dei millenni e ti senti piccolo piccolo. Sicuramente consiglio a tutti di visitarla; anche economicamente la vita costa parecchio meno che da noi, il che di questi tempi non guasta...:-) Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347124 io parto venerdì consigli di mete meritevoli al di fuori delle indicazioni "canoniche" da lonely planet? Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347129 io parto venerdì consigli di mete meritevoli al di fuori delle indicazioni "canoniche" da lonely planet? visitati la parte europea.........e stupenda putroppo non ho avuto il tempo di varcare il bosforo e andare nella parte asiatica....ma ho un ottimo ricordo..e fanno un kebab strepitoso.. Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347131 vai a vedere la cisterna, davanti santa sophia, imperdibileeeee Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347148 tè sui cuscini all'aperto vicino all'attracco di uskudar, guardando l'europa da distanza di sicurezza (ora che ci penso è il tipico consiglio da LP) Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni Autore comment_347225 Diffida di chi ti offre tour organizzati paventando code chilometriche, tutte balle. Non perdere la zona esattamente sotto la torre di Galata, è piena di bei negozi di strumenti. Vai a mangiare il kebab in zona mercato delle spezie, atomico! E non snobbare l'ovvio: moschea blu, Santa Sofia, cisterna basilica ecc. Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347265 tè sui cuscini all'aperto vicino all'attracco di uskudar, guardando l'europa da distanza di sicurezza (ora che ci penso è il tipico consiglio da LP) Diffida di chi ti offre tour organizzati paventando code chilometriche, tutte balle. Non perdere la zona esattamente sotto la torre di Galata, è piena di bei negozi di strumenti. Vai a mangiare il kebab in zona mercato delle spezie, atomico! E non snobbare l'ovvio: moschea blu, Santa Sofia, cisterna basilica ecc. no, no. ho intenzione (come sempre) di seguire i consigli della lonely e non ho la minima intenzione di snobbare l'ovvio, che se è diventato ovvio nelle visite della città, un motivo ci sarà pure , se capita aggiungiamo qualcosa di meno "canonico" vi farò sapere, ma non vedo l'ora di essere là Segnala
Inviato Giugno 4, 201412 anni comment_348291 Tornato ieri. Splendido! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.