Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340224 Qualcuno me ne parla? Com'è? Mi è stato proposto lo scambio con la mia Tele Reissue 58. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340256 E' una AVRI, immagino. Mediamente, le Jaguar/Jazzmaster AVRI '62 sono ottime chitarre. A seconda delle condizioni, il valore dell'usato di una Jaguar AVRI '62 può oscillare tra 1100/1300€. Radius 7.25", tasti vintage. A 1400/1500€ si trovano le Limited Edition "Thin Skin", serie limitata del 2008 (Factory Special Run) con manico radius 9.5". Queste hanno colori più particolari e matching headstock. Se servono altre info ci possiamo sentire via PM. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni Autore comment_340269 Ah! Grazie, Giorgio. Si, è proprio quella. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340283 Ah, i tasti delle Thin Skin sono medium jumbo. Giusto per completare la panoramica delle differenze. Le AVRI '62 sono fuori produzione. Adesso la linea standard USA per Jaguar/Jazzmaster è l'AV65 (American Vintage '65). Recentemente, i prezzi dell'usato sono in aumento un po' per tutte le offset. Le AVRI '62 sono abbastanza ricercate perché meno costose delle AV65 ma comunque in linea con gli standard Fender USA. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340318 Sono chitarre belle ma insuonabili per via del ponte!! Lasciastare joe, piutosto tieniti la tele!! Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni Autore comment_340323 Sono chitarre belle ma insuonabili per via del ponte!! Lasciastare joe, piutosto tieniti la tele!! Per il ponte? Perchè, cos'ha che non va? Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340354 Sono chitarre belle ma insuonabili per via del ponte!! Lasciastare joe, piutosto tieniti la tele!! Mi permetto, umilmente, di dissentire. Basta un buon setup e l'uso di corde non troppo sottili (io sulle Jaguar monto 0.12). In ogni caso, ci sono soluzioni relativamente economiche e assolutamente immediate per ovviare a possibili inconvenienti con le sellette. Basta un semplice ponte con sellette Mustang-style, tipo quello realizzato da Staytrem (UK). Inviato da Alpha Centauri Segnala
Inviato Aprile 24, 201412 anni comment_341225 Io ne ho una e ultimamente la uso più della tele che è sempre stata la mia chitarra preferita. Per il ponte basta sostituirlo con un economico ponte mustang e non avrai problemi come ti ha scritto Dan. Ovviamente deve piacerti il suono È una chitarra estremamente piacevole anche come comodità visto il bilanciamento del peso. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.