Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340244 Ciao ragazzi, sto cercando il pannellino con 2 prese shuko da muro, da sostituire a quello classico con due spine italiane ma non lo trovo, mi sapete aiutare? Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340245 A meno che abbiano inventato qualcosa di recente, non credo che si possano far stare due prese Shuko affiancate in una scatola standard, il problema è la parte incassata nel muro. In genere in un punto luce normale si riescono ad inserire una Shuko ed una 10/16A, in quanto sono disponibili tre moduli e ogni Shuko ne occupa due. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340247 Credo che esistano scatole a quattro o più moduli, ma appunto devono essere già incassate nel muro. oppure bisognerebbe mettere una scatola da esterno sopra a quella incassata, ma verrebbe una mezza porcheria.... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340249 ti serve una scatola per 4 frutti. puoi (non è poi così complicato) sostituire la scatola dal muro, un colpettino di flex, mazzetta e scalpello, metti la scatola da 4 e ci metti dentro i due shuko da parete. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni Autore comment_340250 In realtà me ne basterebbe una di shuko, anzi mi sarebbe addirittura più comodo avere una shuko ed una presa normale, ma esistono? su ebay non trovo niente.. Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340254 dipende dalla scatola che hai, esempi: bticino living light http://www.ebay.it/itm/PRESA-SHUKO-BTICINO-LIVING-LIGHT-N4140-16-/181078874806?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item2a29245ab6&_uhb=1 vimar http://www.ebay.it/itm/VIMAR-PLANA-PRESA-BIPASSO-SHUKO-VIW14210-/330698142263?pt=Interruttori_e_prese&hash=item4cff253237&_uhb=1 come ha detto T0mmy devi 'completare' la scatola con 3 elementi. Shuko=2, poi prendi una presa 'normale' e hai finito Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni Autore comment_340438 Al pro che mi serve una presa shuko da muro Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni Autore comment_340474 E' la presa a cui collego tutto lo studio attraverso un furman, il cavo di alimentazione è enorme e pesante, l'adattatore è sempre li' li' per staccarsi, con 20 euro cambio tutto Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.