Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340349 Volevo prendere un'acustica bella, senza spendere follie e mi è caduto l'occhio su questa Eastman, qualcuno le conosce e/o a mai provato questa che sembra sia un modello dell'HD28 Martin, insomma una Martin dei "poveri" .. http://www.eastmanguitars.com/e20d/ Non costa poco perchè nuova siamo sui 1.200€ ... metà della Martin n pratica ..ma si trovano sugli 800€ ... Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340369 La prenderei solo perchè si chiama come Linda McCartney Segnala
Inviato Aprile 17, 201412 anni comment_340380 Tra 1200 per questa nuova e 1700 per una hd28 usata io non avrei dubbi.. Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni Autore comment_340414 Nemmeno io! Sent from my iPhone using Tapatalk Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340417 io andrei su una recording king, è molto apprezzata sul forum....è come premdere un klon o una master builder a livello di blasone e considerazione Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340489 Alcune Eastman che ho provato avevano ben poco da invidiare alle chitarre di "riferimento". Come validità a livello di investimento se ne può discutere. Ottimi strumenti, ad ogni modo. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.