Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340437 Ciao a tutti, il 23 parto per NYC e stavo pensando di portarmi dietro la mia fidatissima chitarra da 30€ nel mio viaggio, ovviamente per suonarla nella camera d'albergo e senza nessun altro scopo ... Oggi quindi sento l'agenzia per controllare la fattibilità dell'operazione ma mi dice che ultimamente stanno chiedendo di pagare un posto anche per la chitarra.. Può essere, vi risulta? Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340443 Chiama direttamente la compagnia, è la cosa migliore... P.s. chiamale entrambe, assicurati andata e ritorno... Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni Autore comment_340445 Cavolo, sentita swiss air, è necessario pagare il posto a sedere per la chitarra. Mentre lufthansa dice che c'è la possibilità che la lascino portare a bordo, ma di assicurarsi un posto in stiva prenotandola per tempo Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340447 Fottitene dell'andata....e prenota il posto a ritorno! Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340448 Io ne ho portata di qua una da Los Angeles ho pagato posto stiva con Lufthansa ... ricordati di fare un documento che certifica che te la sei portata dall'Italia quando rientri, perchè a me a Venezia mi ha fermato la finanza in aeroporto per farmi pagare tasse di importazione IVA ecc... ho perso due ore in ufficio e una guerra al coltello che poi ho vinto ma occhio che sono diventati rompi collioni ... Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340449 Comprati una chitarra da 2$ in NY poi la lasci lì. Penso tu risparmi... Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340457 Gabri...sei proprio duro. Minchia, non l' avevo presa! Come invecchio male porco diaz!!! Segnala
Inviato Aprile 18, 201412 anni comment_340468 Comprati una chitarra da 2$ in NY poi la lasci lì. Penso tu risparmi... INTELLIGENTE IL RAGAZZO HA TROVATO LA SOLUZIONE MIGLIORE............ Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.