Guest Alucard Inviato Aprile 19, 2014 Segnala Inviato Aprile 19, 2014 Visto che da Martedì ero a letto con la febbre e ci son stato fino a ieri ho finalmente deciso di imparar tutte le parti di questo brano di Jeff Loomis e violentarlo oggi con una registrazione ( comprai la base originale del pezzo un po' di tempo fa su jamtrackcentral). La parte da 3:40 a 3:54 ospita nell'originale l'assolo di un collega di Loomis che lo esegue con un wah wah (che qui non ho) quindi la versione senza wah é uscita un bel po' moscia pazienza a dir il vero mi fa anche abbastanza schifo quell'assolo . Registrata alla dick of dog con guitar rig come al solito. https://soundcloud.com/inguimalmstin/requiem_for_the_living_loomi Credo inoltre che sarà l'ultima cosa che posto qui negli scantinati quindi vi do cosi' anche una bella notizia 1 Cita
hivez Inviato Aprile 19, 2014 Segnala Inviato Aprile 19, 2014 Non posso mettere le faccine su questa merda di supporto tecnologico chiamato ipad quindi mi limiterò ad un classico: \m/ Cita
-Oby- Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 tu comunque si nu strunzz..suoni bene..hai una mano nervosa che pare nascere proprio per suonare incazzosa.. maledetto Cita
Recommended Posts