Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340573 Che ve ne pare di sta roba qua Made in Barcellona???Fanno pure dei supporti per chitarra particolari!http://www.aclamguitars.catGuardatevi il catalogo...http://www.aclamguitars.cat/files/options/2/aclamguitars_-_catalogue_2014_red_0.pdf Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340574 A ME SEMBRANO PEDALTRAIN CON I PIEDINI............ Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340576 .... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann... ... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340578 A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain! I supporti invisibili sono una figata!Poco funzionali ma una figata per arredare casa! Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340581 A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain! ... eh, costando più del doppio me lo augurerei pure!!!! ... poi ovvio che per giudicare bisognerebbe averne una per le mani (o tra i piedi).... il punto è: il prezzo è giustificato e ne vale la pena? Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni Autore comment_340590 .... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann... ... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340592 Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali http://www.thomann.de/it/aclam_guitars_modular_track_medium_w_bag.htm Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340593 son briai inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340598 252 euro, me cojoni... Secondo me se incaricassimo una ditta di infissi di farne una decina, costerebbero una frazione Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340617 250 calci in culo gli do. Tanto bella la mia PT2, minimal, massiccia. No ste frociate ipertechno. Mbah. E no mi fate incazzà che vado mbriaco. Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni Autore comment_340674 Belle ma mai meglio delle "LinoTrain" Rispettu, cumpari Albinu! Segnala
Inviato Aprile 20, 201412 anni comment_340749 posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione? Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni Autore comment_340777 posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione? Per me si, specialmente se in board hai volume, exp e wah! Preferisco sempre le flat. Per i pedali in seconda fila si rialzano. Segnala
Inviato Agosto 31, 20205 anni comment_562335 Qualcuno poi le ha provate? Non è brutta l'idea di cercare un'alternativa credibile al velcro. Segnala
Inviato Agosto 31, 20205 anni comment_562346 Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano. Segnala
Inviato Agosto 31, 20205 anni comment_562348 16 minuti fa, Auro dice: Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano. Si ma la cosa innovativa di queste Aclam è la non più necessaria presenza del velcro, sarebbe interessante capire se è una cosa che funziona, se nel lungo periodo rompe i maroni il continuo giocare coi cacciaviti, se è un prodotto valido o una fregatura. Segnala
Inviato Agosto 31, 20205 anni comment_562354 Il cellulare mi ha cambiato "soft-bag" in "bar": non sapevo di avere un telefono alcolista...😄 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.