Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ACLAM GUITARS: MEGLIO LE PEDALTRAIN?

Featured Replies

Inviato

.... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann...

 

... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain  :TRgoccia2:

Inviato

A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain!

I supporti invisibili sono una figata!Poco funzionali ma una figata per arredare casa!

Inviato

A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain!

 

 

... eh, costando più del doppio me lo augurerei pure!!!!  :sorrisone:

 

... poi ovvio che per giudicare bisognerebbe averne una per le mani (o tra i piedi).... il punto è: il prezzo è giustificato e ne vale la pena?

Inviato
  • Autore

.... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann...

 

... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain  :TRgoccia2:

Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali :facepalm:

Inviato

Belle ma mai meglio delle "LinoTrain" ;)

Inviato

250 calci in culo gli do.

 

Tanto bella la mia PT2, minimal, massiccia. No ste frociate ipertechno. Mbah.

 

 

E no mi fate incazzà che vado mbriaco.

Inviato

posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione?

Inviato
  • Autore

posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione?

Per me si, specialmente se in board hai volume, exp e wah! Preferisco sempre le flat. Per i pedali in seconda fila si rialzano.

  • 6 years later...
Inviato

Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano.

Inviato
16 minuti fa, Auro dice:

Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano.


Si ma la cosa innovativa di queste Aclam è la non più necessaria presenza del velcro, sarebbe interessante capire se è una cosa che funziona, se nel lungo periodo rompe i maroni il continuo giocare coi cacciaviti, se è un prodotto valido o una fregatura.

Inviato

Il cellulare mi ha cambiato "soft-bag" in "bar": non sapevo di avere un telefono alcolista...😄

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.