Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340650 Ve lo ricordate? Lo avete ancora? Il mio é stato un ibanez trash metal col box in metallo (poi l'hanno fatto in plastica mi pare). Ce l'ho ancora da qualche parte... Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340653 il mio un distorsore Coron (tipo 90.000 lire nel 1982-83...cazz) , poi un flanger della Pearl. e non li ho più l'è questo... http://www.effectsdatabase.com/model/coron/soundsystem/dc806 lo rivoglio Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340654 un dod trash master fx59 di un orribile colore rosa e' ancora con me Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340660 Ibanez ms10, il metal charger. Comprato con i pochi risparmi che avevo da kappaeffe in piazza napoli. 'Aaazz mi sa che stiamo parlando dell'88/89....... Sigh, non ce l'ho più Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340663 L'accordatore vale? Perché il mio primissimo fu il tu2 che è da sempre in pedaliera :) Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340665 Boss HM-2... Dimmi che ce l'hai ancora....che te lo compro!! Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340667 Boss MT-2, che suonavo in diretta in un mixer e casse spia della Montarbo che ancora funzionano alla grande. Un suonone. Ma per fare i Nirvana a 14 anni andava benissimo. Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340668 questo http://images03.olx-st.com/ui/8/42/77/1279745055_106313577_1-pedal-multiefecto-zoom-506II-de-bajo-el-bosque-1279745055.jpgci ho suonato per mesi, non era manco mio ma in prestito dal bassista Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340671 Ibanez Soundtank Classic Metal, che buttavo dritto dentro a un Polytone baby taurus col cono da 8"... ...stiamo parlando di più di vent'anni fa eh... Questo qui, prima serie in metallo, coevo di quello di Nick: ...poi è finito sott'acqua una decina d'anni fa con l'alluvione del quartiere dove stavo... andato del tutto, circuito irrecuperabile, e credo di averlo buttato quella volta... peccato, non mi sarebbe dispiaciuto riprovarlo oggi. Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340675 Una sorta di Arion (se non un Arion proprio), poi dopo un annetto un Boss PW2, un Crybaby (con switch laterali rossi per fuzz mi pare), un SD1 e alla fine feci la spesa grossa: una Boss GT5. (Per non parlare delle chitarre e degli ampli ) Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340678 Zoom 505, me lo ricomprerò aveva suoni weird fichissimi! Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340683 Questo Il mio primo pedale è stato il chorus di quella stessa serie: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_eko-chorus_id3436356.html Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340684 dunlop 95q e boss ds2. il wah l'ho sempre inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340685 Digitech rp 100. Ne conservo un ricordo lurido. A seguire comprai un cry baby che dopo una miriade di modifiche è ancora con me dopo oltre dieci anni. Direi che gli voglio bene ma sti cazzo di fulltone che mettete sul mercatino mi fanno vacillare... Segnala
Inviato Aprile 19, 201412 anni comment_340693 É mezz'ora che ci penso, ma non me lo ricordo... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.