Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

il vostro primo pedale

Featured Replies

Inviato

Ve lo ricordate? Lo avete ancora?

Il mio é stato un ibanez trash metal col box in metallo (poi l'hanno fatto in plastica mi pare).

Ce l'ho ancora da qualche parte...

tm5_1.jpg

  • Risposte 74
  • Visite 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato

un dod trash master fx59 di un orribile colore rosa e' ancora con me  :sorrisone:

Inviato

Il Cry Baby! E ce l'ho ancora...

Inviato

Ibanez ms10, il metal charger. Comprato con i pochi risparmi che avevo da kappaeffe in piazza napoli. 'Aaazz mi sa che stiamo parlando dell'88/89....... Sigh, non ce l'ho più

Inviato

L'accordatore vale? Perché il mio primissimo fu il tu2 che è da sempre in pedaliera :)

Inviato

Boss ds1

Inviato

Boss MT-2, che suonavo in diretta in un mixer e casse spia della Montarbo che ancora funzionano alla grande.

Un suonone. Ma per fare i Nirvana a 14 anni andava benissimo.

Inviato

Ibanez Soundtank Classic Metal, che buttavo dritto dentro a un Polytone baby taurus col cono da 8"... :facepalm::lol:  ...stiamo parlando di più di vent'anni fa eh...

 

Questo qui, prima serie in metallo, coevo di quello di Nick:

 

52leuzl.jpg

 

...poi è finito sott'acqua una decina d'anni fa con l'alluvione del quartiere dove stavo... andato del tutto, circuito irrecuperabile, e credo di averlo buttato quella volta... peccato, non mi sarebbe dispiaciuto riprovarlo oggi.

Inviato

Una sorta di Arion (se non un Arion proprio), poi dopo un annetto un Boss PW2, un Crybaby (con switch laterali rossi per fuzz mi pare), un SD1 e alla fine feci la spesa grossa: una Boss GT5. :sorrisone:

(Per non parlare delle chitarre e degli ampli :facepalm:)

Inviato

Zoom 505, me lo ricomprerò aveva suoni weird fichissimi!

Inviato

digitechrp100.jpg

Digitech rp 100. Ne conservo un ricordo lurido. A seguire comprai un cry baby che dopo una miriade di modifiche è ancora con me dopo oltre dieci anni. Direi che gli voglio bene ma sti cazzo di fulltone che mettete sul mercatino mi fanno vacillare...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.