Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

R.Ford Jam w/Ethos OD + Gibson 339

Featured Replies

Inviato

Improvising on Robben Ford Help the Poor backing tracks..

 

Ethos Overdrive diretto nel mixer con Gibson ES 339.

 

Sulle parti del canto utilizzo il canale OD (molto dinamico) e il p.u. al manico mentre nei lead sentite il canal Boost (imho bellissimo) con il p.u. al ponte.

Alla mia gatta rompiballe invece è attribuita tutta la colpa per gli errori che sentite.. ! :lol:

 

Inviato

Non so se sia un suono dumbol o meno ma é molto bello e cio' che mi piace di piu' é ovviamente l'esecuzione in cui si sente che suoni proprio bene, complimenti! 

Inviato

Grande mitico!non sapevo che avevi l'ethos e che eri passato robbenfordiano! Enrico non ho il tuo cellulare e vorrei chiederti due cose,ci sentiamo in p.M.Complimenti ancora!

Inviato

Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia!

ha parlato l'altro scarpone eh!!! :P :P

Inviato

Bravissimo tu e suoni perfetti per il genere!

Complimenti :lol:

Inviato
  • Autore

grazie tantissimo per i vostri generosi complimenti! 

 

...sono sempre uno stimolo per andare avanti e un ottima scusa per comprare sempre qualcosa di nuovo.

Inviato

Molto bella.

Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford...

...mi manca solo la 339 :sorrisone: ...vendimela.

 

Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost.

Comunque tanti complimenti.

 

P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay?

Inviato
  • Autore

Molto bella.

Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford...

...mi manca solo la 339 :sorrisone: ...vendimela.

 

Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost.

Comunque tanti complimenti.

 

P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay?

 

Grazie Jedi.

 

i suoni sono:  p.u. al manico / OD channel  e  p.u. ponte / Boost channel quindi non ho capito quale ti piace.. :smile:

 

P.S. Si ho aggiunto un effetto di ambiente sulla traccia di garage band perchè era registrata DRY

Inviato

Ma Enrico..rispetto ai sample che ho sentito sino ad ora del dumble sound questo è meno "nasal flautato" più ruvido..mi ha sorpreso!

Poi le manine...mi piace molto come approcci l'attacco con la destra..sembra accompagnare l'arrivo della nota!

Inviato

Fantastico Enrico!

 

Bellissimo suono e grandissimo playing! ;)

Inviato

AHOOOOOOOOO!

Por*******na se sei bravo, mi sei garbato proprio tanto tanto con questo suono da maschio latino pieno di caldo ammòre.

Bravo davvero!

Inviato

non si può dire altro che 

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

 

avrei messo anche più faccine ma il web mi limita  :sorrisone:

Inviato

ve beh ma ello è molto bravo c'ha le manine d'oro, però sti suoni a me proprio non mi garbano (nemmeno gli "originali" naturalmente) quindi ho difficoltà a dare un giudizio su questo aspetto.

Inviato

in sto periodo neanche a me va tanto sto genere, però la cosa mi fa apprezzare ancora di più l'esecuzione (che cmq mi sono risentito again)

quindi ri-clap clap clap

Inviato

Bel suono e bella esecuzione, l'Ethos è il pedale che finora mi è sembrato si avvicini maggiormente alle sonorità "Dumble" in stile Robben Ford

Inviato

Io non so cos'è sto Dumbo, ma il suono mi garba assai

Inviato

dev'essere un tizio con una minkia tanta acccussì

mi han sempre detto che tanta minkia => tanto suono  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato
  • Autore

ahahahah ragazzi confermo :sorrisone:  ....e mille grazie per i complimenti!

  • 1 year later...
Inviato

Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco

Inviato
  • Autore

Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco

 

Grazie Ale, le regolazioni possibili sul pedale sono tante, meno medi e più presence magari sarebbero sufficienti ad accontentare i tuoi gusti e comunque è ovvio ci sono molti fattori esterni che hanno contribuito al suono che senti qui.

Inviato

E niente,ho un debole per questo radiochitarrista...

Che ci posso fare? Nulla,colpa (merito) sua

❤️

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.