Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340820 Improvising on Robben Ford Help the Poor backing tracks.. Ethos Overdrive diretto nel mixer con Gibson ES 339. Sulle parti del canto utilizzo il canale OD (molto dinamico) e il p.u. al manico mentre nei lead sentite il canal Boost (imho bellissimo) con il p.u. al ponte. Alla mia gatta rompiballe invece è attribuita tutta la colpa per gli errori che sentite.. ! Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340821 Non so se sia un suono dumbol o meno ma é molto bello e cio' che mi piace di piu' é ovviamente l'esecuzione in cui si sente che suoni proprio bene, complimenti! Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340823 piaciuto moltissimo... veramente complimenti... Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340826 Grande mitico!non sapevo che avevi l'ethos e che eri passato robbenfordiano! Enrico non ho il tuo cellulare e vorrei chiederti due cose,ci sentiamo in p.M.Complimenti ancora! Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340844 Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia! Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340845 Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia! ha parlato l'altro scarpone eh!!! :P Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340846 Bravissimo tu e suoni perfetti per il genere! Complimenti Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni Autore comment_340847 grazie tantissimo per i vostri generosi complimenti! ...sono sempre uno stimolo per andare avanti e un ottima scusa per comprare sempre qualcosa di nuovo. Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni comment_340855 Molto bella. Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford... ...mi manca solo la 339 ...vendimela. Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost. Comunque tanti complimenti. P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay? Segnala
Inviato Aprile 21, 201412 anni Autore comment_340856 Molto bella. Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford... ...mi manca solo la 339 ...vendimela. Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost. Comunque tanti complimenti. P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay? Grazie Jedi. i suoni sono: p.u. al manico / OD channel e p.u. ponte / Boost channel quindi non ho capito quale ti piace.. P.S. Si ho aggiunto un effetto di ambiente sulla traccia di garage band perchè era registrata DRY Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_340987 Ma Enrico..rispetto ai sample che ho sentito sino ad ora del dumble sound questo è meno "nasal flautato" più ruvido..mi ha sorpreso! Poi le manine...mi piace molto come approcci l'attacco con la destra..sembra accompagnare l'arrivo della nota! Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_341017 Fantastico Enrico! Bellissimo suono e grandissimo playing! Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341046 MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341049 AHOOOOOOOOO! Por*******na se sei bravo, mi sei garbato proprio tanto tanto con questo suono da maschio latino pieno di caldo ammòre. Bravo davvero! Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341054 non si può dire altro che avrei messo anche più faccine ma il web mi limita Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341058 ve beh ma ello è molto bravo c'ha le manine d'oro, però sti suoni a me proprio non mi garbano (nemmeno gli "originali" naturalmente) quindi ho difficoltà a dare un giudizio su questo aspetto. Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341062 in sto periodo neanche a me va tanto sto genere, però la cosa mi fa apprezzare ancora di più l'esecuzione (che cmq mi sono risentito again) quindi ri-clap clap clap Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341079 Bel suono e bella esecuzione, l'Ethos è il pedale che finora mi è sembrato si avvicini maggiormente alle sonorità "Dumble" in stile Robben Ford Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341100 Io non so cos'è sto Dumbo, ma il suono mi garba assai Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341102 dev'essere un tizio con una minkia tanta acccussì mi han sempre detto che tanta minkia => tanto suono Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni Autore comment_341139 ahahahah ragazzi confermo ....e mille grazie per i complimenti! Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420115 Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni Autore comment_420123 Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco Grazie Ale, le regolazioni possibili sul pedale sono tante, meno medi e più presence magari sarebbero sufficienti ad accontentare i tuoi gusti e comunque è ovvio ci sono molti fattori esterni che hanno contribuito al suono che senti qui. Segnala
Inviato Novembre 9, 201510 anni comment_420225 E niente,ho un debole per questo radiochitarrista... Che ci posso fare? Nulla,colpa (merito) sua ❤️ Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.