Gibsobsessed Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Ciao a tutti, chi usa o conosce questo oggettino? Ne avrei bisogno per più motivi ovvero pare funzionare bene nel S/R delle soldano che è un line level loop +4db e inoltre oltra al delay mi assicurate che quando attivato boosta anche il volume ???? Se così fosse prendo 3 pesci con 1 pedale ..ovvero ..boost volume, delay e soprattutto funziona nel loop della soldano ! Grazie 1000! Cita
T0mmy Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 L'ho avuto e non posso che parlarne bene. Il boost di volume è abbastanza limitato, ma se non saturi il finale potrebbe bastare per darti un livello da assolo. Cita
-Oby- Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Buon pedale ..il delay suona bello pieno e il booster è utile per aiutare a non sparire nel mix. Anche il reverb della serie non è male. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Anche il reverb della serie non è male. Ahahahahah, ne ho comprato uno usato anni fa, ma l'ho subito rivenduto senza nemmeno aprire il pacco... Cita
T0mmy Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Ahahahahah, ne ho comprato uno usato anni fa, ma l'ho subito rivenduto senza nemmeno aprire il pacco... Era brutto? Cita
Guest Auro Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Era brutto? Penso che la ragione fosse proprio quella... Cita
Gibsobsessed Inviato Aprile 22, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2014 Ma nei soli ..alza il volume oppure blandamente va su di 1 o 2 db ??? inoltre qualcuno l'ha mai provato nei loop stile soldato, jet city o egnater tweeker o anche brunetti XL-revo dovrebbero avere tutti il loop di line ovvero escono a +4db dal send ... Cita
Recommended Posts