Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_340916 Le demo di questo pedale sembrano molto buone. Qualcuno ha provato di persona questo riverbero? Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_340927 se penso che ce l'ho da marzo e l'ho provato solo una volta mi prende malissimo Per quello che può valere mi sembra molto valido. Non ho capito perché non sono riuscito a far funzionare il caricamento dei toneprint da iphone. Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_340949 se penso che ce l'ho da marzo e l'ho provato solo una volta mi prende malissimo Per quello che può valere mi sembra molto valido. Non ho capito perché non sono riuscito a far funzionare il caricamento dei toneprint da iphone. Sono appena tornato dal negozio... Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_341010 appunto, e io l'ho appena provato bene. Il toneprint funziona, non so perché l'ultima volta che avevo provato a casa di un mio amico non andava. Comunque, bello, molto naturale. E' il mio primo reverbero. L'unica nota dolente é che non c'é un solo toneprint che mi piaccia, mi sa che me ne devo fare uno da solo. Segnala
Inviato Aprile 22, 201412 anni comment_341011 L'unica nota dolente é che non c'é un solo toneprint che mi piaccia, mi sa che me ne devo fare uno da solo. Ho scaricato l'applicazione, ma non saprei dove mettere le mani... Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341023 All'inizio non c'ho dato peso ma la possibilità di editarsi l'effetto é davvero una genialata, certo che ci si perde parecchio tempo. Segnala
Inviato Aprile 23, 201412 anni comment_341110 si, il software é molto complesso e soprattutto non permette di salvare una lavorazione se non come preset pronto e non permette di editare preset già esistenti. A detta loro per evitare problemi di copyright, che mi pare una gran stronzata. Quindi si deve partire da zero. Ogni volta. Per il Flashback ho rinunciato perché di effetti pronti ce ne sono tantissimi, ho speso almeno due ore a provarli tutti e a salvarmi i 5 migliori tra i preferiti. E comunque non ce ne é uno che davvero mi piaccia, diciamo che alcuni vanno vicino. Per l'Hall of fame però mi sa che provo, anche perché il pot singolo ti impone di settare alcuni parametri fissi, tipo l'eq. I toneprint enabled sono questi aspetto un loro tremolo e a quel punto ho tutti TC tranne i pedali di gain. Segnala
Inviato Aprile 24, 201412 anni comment_341257 che significa? E' il primo reverbero che ho, quindi non so rispondere per l'Hall of Fame. Un Blue Sky suona meglio? Probabile. Questo suona male? No. Per il delay qualcosa di figo ho avuto, tipo il DMM. Mi viene voglia di vendere il Flashback per prendere un Capistan o un Timeline? Nemmeno un po'. Segnala
Inviato Aprile 24, 201412 anni comment_341307 Per il delay qualcosa di figo ho avuto, tipo il DMM. Mi viene voglia di vendere il Flashback per prendere un Capistan o un Timeline? Nemmeno un po'. Non ho mai provato nessuno Strymon, non ho mai avuto cose come lo Sckrecho o il Memory Lane, ma, tra i delay più esosi che mi sono passati fra le mani, ho usato il Time Factor e il Replica. A mio avviso, il Flashback, sia in versione normale che X4, ha poco da invidiare a pedali più blasonati. Secondo me, la TC con questo pedale ha fatto centro alla grande! Segnala
Inviato Aprile 24, 201412 anni comment_341351 Bene, credo che il mio primo delay sarà proprio il TC. Per caso avete provato anche l'alter ego, quello che ha la simulazione dell'echorec? Non ho provato l'Alter Ego. Comunque, se vuoi un consiglio, spendi qualcosa in più e prendi il Flashback X4... Segnala
Inviato Aprile 24, 201412 anni comment_341400 Mhh... io lo userei molto poco il delay non sono un patito dei suoni molto effettati. Il vantaggio del x4 quale sarebbe? Solo quello di avere a disposizione diversi effetti senza dover spippolare con il pot? Beh, avresti tre preset e il tap tempo, senza contare il looper. Segnala
Inviato Aprile 25, 201412 anni comment_341467 avevo il Flashback, l'ho venduto per prendere l'X4, che poi ho rivenduto per riprendere il Flashback. Bellissimo l'X4, ma é veramente enorme e alla fine mi sono accorto che potevo tranquillamente vivere senza preset. Un po' l'X4 mi manca, era interessante poter sperimentare con il delay, fare confronti ecc., però mi costringeva a cambiare pedaliera. Segnala
Inviato Aprile 25, 201412 anni comment_341473 L'x4 è un signor Delay.molto valido!! Potrei essere curioso pure iu sul mini Hall of fame come terzo reverb...mmmm..si riesce ad editare sul toneprint una shimmering?? Segnala
Inviato Aprile 25, 201412 anni comment_341494 non ti so rispondere. Ma credo sia proprio uno dei limiti dei reverberi TC, il fatto di non avere lo shimmering, sbaglio? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.