Guest Alucard Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 Due chiacchiere di Hetfield in un negozio di musica, l'ho trovato simpatico, nessun segreto di Fatima svelato od altre cose incredibili ma é un'intervista e forse piu' una chiacchierata a ruota libera che ho trovato piacevole (la pubblicita finale della ESP un po' meno ma va beh...). Ai fan e/o simpatizzanti potrebbe piacere Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 certo mica e' dodi battaglia.... 1 Cita
Fra Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 dopo aver attaccato col riff di battery avrebbe pure potuto fra un quarto d'ora di rutti che mi sarebbe piaciuta lo stesso Peró pirlate a parte é piacevole da ascoltare , ma io son stra-parziale. Amo quest'uomo Cita
Stormblast Inviato Aprile 24, 2014 Segnala Inviato Aprile 24, 2014 L'ho visto su FB e posto anche quì il mio commento. "Ad un certo punto mi sono detto che dovevo cercare gente più brava con cui suonare!" ...e trovò Ulrich. Nice try! 1 Cita
-Oby- Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 A me piace quando spiega cosa è la musica per lui. Enorme...sempre. Cita
molokaio Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 ahah storm.. ho pensato la stessa cosa. Scherzi a parte, molto carina come intervista, semplice. Dice le cose che tutti direbbero, ma mi è piaciuta! Cita
Stormblast Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 Beh, non è che ti poteva venire a dire:"Sono un modaiolo egocentrico del cazzo con una paura fottuta dell'abbandono che vuole ritornare alle origini ma ha finito le idde buone!"... Cita
Recommended Posts