Inviato Aprile 26, 201412 anni comment_341560 un paio di video di 2 pedalozzi arrivati freschi freschi dal buon Calboni GAMUT Germanium Boost, ottimo sia da solo che per boostare prima altri pedali o l'ampli stesso. Fa più o meno quello che fa il DAM Red Rooster anche se forse un pò più versatile col controllo del gain che non aggiunge tantissimo però lo trovo molto utile. CRIMSON KING fuzz, clone del Buzzaround di Frippiana memoria. Bel fuzz con un gran gain e una bioba ripulita col volume della strato, Non ho notato un gate rompiballe come su altri cloni di questo pedale. Direi promossi entrambi. Segnala
Inviato Aprile 26, 201412 anni comment_341562 Sono d'accordo che il gamut sia una sorta di RR, però il RR su certe tonalità rimane più smusstato, il gamut spara di più. Adoro il RR, ma il gamut è più versatile in effetti. Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni Autore comment_341603 Assomiglia al REd Rooster, non c'entra un cazzo coi 2 citati che poi sono lo stesso pedale Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341612 Mi piacciono tutti e due. Il tizio fa della bella roba. Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341614 Io posso parlare solo del Klon che è un grandissimo pedale ad un prezzo onestissimo, poi il tipo è gentilissimo il che, per me, è una cosa fondamentale quando spendo soldi. Prima o poi prenderò qualcos'altro da Aaron! Sì, parlai tempo fa con lui ed è disponibile e gentile. Sia il Klone sia questi sono bei pedali, ricordo che in giro gente attendibile parlava benissimo anche del green muff. Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341628 Lucio se dovessi vendere il crimson fammi sapere. Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341652 si ma dovevi farci Larks Tongues in Aspic Pt 2 ! Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341664 Se facevi questa era durello istantaneo: http://m.youtube.com/watch?v=IU_JC0NCGkc Comunque me lo sono immaginato e durello è stato ugualmente. Segnala
Inviato Aprile 27, 201412 anni Autore comment_341674 Se facevi questa era durello istantaneo: http://m.youtube.com/watch?v=IU_JC0NCGkc Comunque me lo sono immaginato e durello è stato ugualmente. a 5'35"..... Segnala
Inviato Aprile 28, 201412 anni Autore comment_341791 Lucio ieri mentre ascoltavo il video del crimson c'era il mio nipotino di 3 anni e ha un certo punto del video (quando c'è la ritmica cazzuta) portava il ritmo con la testa e quando gli ho chiesto se gli piaceva la musica mi ha detto "si zio"!!! auhahuauhauh Ah Grande!!! mi era scappata questa Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.