Inviato Aprile 27, 201412 anni comment_341661 Ciao, sabato visitando il sito del mio negozio ho trovato in offerta usata la chitarra sopracitata, che ne pensate ? l'ho presa perche' penso col tempo di cambiare i pu o con jb e 59 o con due p-rails visto che adoro anche i p90...quanto costa far refrettare una tastiera ? Chiedo cortesemente notizie visto che sul web non trovo praticamente nulla (caratteristiche ed hanno di fabbricazione). foto del mostriciattolo Segnala
Inviato Aprile 28, 201412 anni comment_341697 gia la conoscevo e mi piaceva assai, ma non l'ho mai trovata. curiosità, quanto l'hai pagata? anche in pvt se vuoi Segnala
Inviato Aprile 28, 201412 anni Autore comment_341727 trovata in offerta su mm a 150 euro e pagata 60 con permuta rullante...le yamaha usate hanno pochissimo mercato, pur essendo valide, il mio amico ha una 821d con tastiera scallopped , esteticamente splendida che suona da paura ... tempo fa' avevo preso per 100 euro una 421d con ponte tipo floyd rose, rimessa a nuovo (era inusata e sporca) ho dovuto darla dentro in negozio perche' non riuscivo a venderla, infatti e' ancora li' in esposizione, l'ho permutata solo perche' il floyd rose non fa' per me' ma suonava , chitarra versatile e potente quando serve con un manico stupendo. Parlo pero di modelli di una decina e piu' di anni fa' con paletta piegata e la scritta YAMAHA grossa', i nuovi modelli non li conosco tranne le pacifica, infatti anche quella che ho preso adesso dovrebbe risalire a quel periodo, in piu' e' quasi introvabile, ora ce n'e' una su mm tobacco burst su mm a 200 euro, a me piace finitura natural, come linea assomiglia un po' alle recenti yamaha doppia spalla mancante con humbucker ricoperti . Segnala
Inviato Maggio 13, 201412 anni comment_344178 trovata in offerta su mm a 150 euro e pagata 60 con permuta rullante...le yamaha usate hanno pochissimo mercato, pur essendo valide, il mio amico ha una 821d con tastiera scallopped , esteticamente splendida che suona da paura ... tempo fa' avevo preso per 100 euro una 421d con ponte tipo floyd rose, rimessa a nuovo (era inusata e sporca) ho dovuto darla dentro in negozio perche' non riuscivo a venderla, infatti e' ancora li' in esposizione, l'ho permutata solo perche' il floyd rose non fa' per me' ma suonava , chitarra versatile e potente quando serve con un manico stupendo. Parlo pero di modelli di una decina e piu' di anni fa' con paletta piegata e la scritta YAMAHA grossa', i nuovi modelli non li conosco tranne le pacifica, infatti anche quella che ho preso adesso dovrebbe risalire a quel periodo, in piu' e' quasi introvabile, ora ce n'e' una su mm tobacco burst su mm a 200 euro, a me piace finitura natural, come linea assomiglia un po' alle recenti yamaha doppia spalla mancante con humbucker ricoperti . le yamaha rgx del periodo montano i jumbo xl? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.