Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341820 Ciao a tutti,Vi posto qui sotto il lavoro completo terminato in studio di registrazione circa dieci giorni fà,Critiche, insulti, opinioni e consigli sono sempre bene accetti!Ma soprattutto..che fuzz ci vedreste bene per questi pezzi?Ho una lite costante in corso con il T-Fuzz..Ciaoooo!http://m.soundcloud.com/aforestmb Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341826 ZeeoKane che schiaffi in faccia!!! Suonone in veloce ascolto in pausa pranzo. Appena posso me lo spuppo tutto! Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341829 Bravissimi....Cazzo gran suono e bei pezzi stracomplimenti!!! Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342511 ... come già scrissi altrove: BRAVISSIMI!!!! P.S. i suoni di chitarra già mi garbano assai così come sono!!! Segnala
Inviato Maggio 7, 201412 anni Autore comment_343238 Hey boys, Se vi va di mettere un like sulla nostra paginetta.. Ecco qui https://m.facebook.com/profile.php?id=203759579798706 Segnala
Inviato Maggio 8, 201412 anni comment_343343 Concordo! Molto bello! Sento reminiscenze della seattle più oscura e questo mi piace. Segnala
Inviato Marzo 4, 201511 anni Autore comment_387977 se qualcuno volesse fare un saltino! https://www.facebook.com/events/803589463047048/ Segnala
Inviato Marzo 4, 201511 anni comment_388002 Bravissimi meo!! Molto grunge si.. ricorda un po Alice in chains o Soundgarden... Segnala
Inviato Marzo 4, 201511 anni Autore comment_388015 Bravissimi meo!! Molto grunge si.. ricorda un po Alice in chains o Soundgarden... Grazie mille Michele! Segnala
Inviato Marzo 6, 201511 anni comment_388384 Mi ricordate molto PJ Harvey, ovviamente però con voce maschile. Interessante! Segnala
Inviato Marzo 6, 201511 anni comment_388402 lo sto ascoltando e mi piace assai, gran lavoro di chitarra e bellissima voce! molto grungy in effetti Segnala
Inviato Marzo 10, 201511 anni Autore comment_389035 Nuova recensione! http://www.thenewnoise.it/a-forest-mighty-black-a-forest-mighty-black/ Segnala
Inviato Marzo 10, 201511 anni comment_389085 Bravi! Bei pezzi, belle strutture, bella voce..Un prodotto comodamente internazionale! Siete nella mia top five, dopo i Black Rainbows Segnala
Inviato Aprile 16, 201511 anni Autore comment_394006 piccolo estratto dal nostro ultimo live, eravamo un po' sbronzi..lo so bhuahahahaha Segnala
Inviato Aprile 19, 201511 anni comment_394482 Bravissimi! Gran suoni, e come già detto molto "internazionali", può tranquillamente passare per un prodotto d'oltreoceano. Belli i pezzi, ben suonati e soprattutto ben prodotti/registrati. Complimenti e soprattutto buona fortuna!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.