Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti!

Ieri sera ho dato uno sguardo a questo oggettino interessante, il Joyo plx4:

Mi ha colpito molto per la sua compattezza soprattutto in larghezza, adatto a pedalboard di piccole dimensioni...

Molto interessante la scelta dei presets ben 16 combinazioni possibili! Ottimo direi!

Lo stavo per acquistare…mi sono fermato in quanto io sto cercando un attrezzo del genere ma anche con la possibilità

di Switchare i miei due canali dell'ampli dal pulito al distorto che adesso faccio per mezzo del mio footswitch ON/OFF

a sinngolo pulsante. Secondo voi questo attrezzo riesce anche a cambiar canale, collegando ad un SEND un cavo 

che va direttamente dietro al mio ampli nel "Channel Switching"? Se no potete farmi sapere quale prodotto lo fa?

Chiaramente di piccole dimensioni, proprio come il Joyo, di più no, non mi entra…Ne ho trovati altri molto belli ma sono tutti grandi... Grazie!

Inviato

Non vorrei dire una fregnaccia, ma credo che non sia possibile per due motivi:

1. Il segnale nel momento in cui si impegna nel loop da cui tu mandi il Send nell'ingresso footswitch o simile della testata non riceve il segnale nel Return e quindi non si muove verso l'Out. 

2. Il jack per il cambio canale è stereo, mentre il segnale del Loop è mono.

Ribadisco, non vorrei dire fregnacce.

Inviato

Si può fare con looper a rack come patchmate, gcx oppure rjm. Di looper a pedaliera non me ne intendo, penso però che la versione a pedaliera della patchmate lo possa fare. Se non hai spazio metti tutto a rack e lo comandi con una pedaliera midi