Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341869 prova a chiudere i toni con i volumi aperti vedi che succede......... Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni Autore comment_341877 prova a chiudere i toni con i volumi aperti vedi che succede......... che dovrebbe succedere... mi sembra nulla.... Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341881 a me appare satana inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni Autore comment_341882 si bon va beh.. ma giusto per sapere.. a zero suona o esce Pazuzu??? Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341883 a me appare satana dentro l'armadio ovviamente inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Aprile 30, 201412 anni comment_341908 il mio suona anche senza chitarra collegata...il cavo però è buono buono, e quello di alimentazione è custom shop Segnala
Inviato Maggio 1, 201412 anni comment_342051 Oh Gente....Va bene tutto. Io non ho l'amp in questione ma almeno una risposta Normale a Mark per cortesia.. Segnala
Inviato Maggio 1, 201412 anni comment_342141 Non dovrebbe suonare. Se lo fa è perchè il pot del volume non chiude completamente tutto (può essere un piccolo disallineamento meccanico interno al pot). Dubbio, visto che parli di volumi, lo fa su entrambi i canali? In tal caso sarebbe abbastanza strano... Segnala
Inviato Maggio 2, 201412 anni comment_342156 Provato a cambiare le prime due valvole..? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Maggio 2, 201412 anni comment_342167 Anche il mio Ibanez TSA15H, con il master a zero, si sente un filino di suono. Poi se alzo, diciamo un pelino sopra il minimo si ammotulisce, e aprendo ancora di più, ritorna il suono definitivo. Non penso che c'entrano nulla le valvole del pre, probabilmente è il pot. 4Roses Segnala
Inviato Maggio 2, 201412 anni Autore comment_342206 controllato sia potenziometri, sia valvole... tutto regolare........ Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342424 ma quanto suona per intendersi? cioè è lievemente udibile oppure ha un volume chiamabile tale? inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342425 Scusa Mark se m'intrometto...il mio il volume è appena percettibile. 4Roses Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni Autore comment_342703 si sente... è un poco più di "appena percepibile" .. Segnala
Inviato Maggio 5, 201412 anni comment_342747 allora o c'è qualche massa che ti fa rientrare il suono o il pot del volume non chiude a zero. comunque non dovrebbe essere nulla di grave Segnala
Inviato Maggio 6, 201412 anni comment_343003 manco ho visto il circuito ma ipotizzo che potrebbe esserci un po di "bleeding" da uno dei primi due stadi del preamp...comunque succede anche sulla SLO mi pare...credo che in una certa qual misura sia normale. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.