Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341852 Caratteristiche: - non alterare il suono di base soprattutto con gli od inseriti - non raffreddare il suono (tipo il boss rev5) - budget 100/150 euro Pensavo al tc hall of fame o al nova reverb anche se quest'ultimo mi pare freddino. Escluderei gli EHX. Non mi piacciono. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341855 non ho tempo di fartene uno, cerca un gold mnk, non esistono alternative. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341856 Se non servono millemila modalità diverse, quoto il Nick e dico anch'io EQD Ghost Echo. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341857 Recentemente ho preso un TC Hall of Fame mini: costa poco,€ 79, e a mio avviso suona bene. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341859 non conoscevo questo ghost echo, se il segnale originale resta inalterato totalmente sembra molto buono. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341861 C'è un Malekko Spring Chicken sul mercatino, è bello! Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni Autore comment_341862 ghost echo o spring chicken? hall of fame come lo vedete? Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341863 anche io dico Ghost Echo o MNK reverb (che ho)! Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni Autore comment_341865 ma usati non se ne trovano manco pe niente Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341867 eh di MNK è dura è vero perchè non ne fa più a quel che so! io ho avuto culo che l'ho trovato usato sul mercatino musicale! magari puoi provare lo stesso a sentire con Segio MNK, mandandogli un messaggio...oppure metti un annuncio "cerco.." qui sul forum! invece il Ghost Echo se l'è fatto un mio amico seguendo degli schemi che ci sono internet e devo dire che il risultato è ottimo! Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341874 confermo anche io la bontà del Ghost Echo, ma occhio al modello perché secondo me la versione big box e small box non suonano uguali!Io ho prefetito la prima versione nel big box Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341887 Lo Spring Chicken su mercatino è il mio... ...che prima era di Giorgé. Condizioni ovviamente spettacolari. First version Malekko original. Consigliatissimo! ...parliamone. Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341889 Dico anche un buon neuber technologies the wet reverb Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341890 Anche io ho avuto un malekko spring chicken LE, consigliatissimo Segnala
Inviato Aprile 29, 201412 anni comment_341893 Hermida Reverb... semplice, trasparentissimo, progettato da Neubauer (da cui poi ha derivato il Wet reverb): emula un rev a molla in modo efficacissimo! Segnala
Inviato Aprile 30, 201412 anni comment_341907 pure io ho il gold mnk, però se non li fa più c'è il boss/fender, non mi ricordo come si chiama Segnala
Inviato Maggio 1, 201412 anni comment_342136 Confermo, non realizzo più il reverbero, ho avuto troppi problemi con il chip... hanno caratteristiche troppo instabili tra un esemplare e l'altro. Usati non so se si riescano a trovare, in fondo ne ho realizzate veramente pochissime unità. Però se trovate un Hermida Reverb o un Wet reverb, come indicato anche da altri, si tratta di bei pedali. Valido anche il Malekko segnalato da Albino. In tutti i casi si tratta di pedali che sfruttano lo stesso chip. Segnala
Inviato Maggio 1, 201412 anni comment_342144 Io ho recentemente preso un malekko spring chicken LE e ne sono contento. buono anche con gli od. Segnala
Inviato Maggio 2, 201412 anni comment_342150 Su quella cifra potresti trovare un Dr Scientist: se non ti interessa lo shimmer è strepitoso...:-) Segnala
Inviato Maggio 2, 201412 anni comment_342152 se il neubauer lo prendi stereo puoi anche riprogrammarlo tramite pc e farlo diventare anche delay inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342622 Dico anche un buon neuber technologies the wet reverb il Neunaber Wet stereo reverb è meraviglioso. Io ce l'ho e confermo che è stupendo, oltreché programmabile via web. Mi sembra però che sia fuori budget per la cifra che vuoi spendere. Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342685 Per la cifra che hai in mente un buon vecchio Boss Rv3/5 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.