Sancho Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Vorrei sostituire le plastiche rosa Barbie della mia R8, non ho pretese particolari per quanto riguarda il relic anzi le preferirei New, basta che siano color crema. Dove nasce il dubbio amletico? dal 2009 in poi il carved top delle reissue è stato leggermente modificato, comprando i ring dei pickup ed il battipenna della serie Historic ho il dubbio che possano non andare bene poichè la mia Reissue è un modello 2008. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Il battipenna ci vuole quello con lo spacing 99-08 perchè nel 2009 lo hanno cambiato, quindi assicurati qualunque sia che abbia le misure corrette. Per quanto riguarda i rings a quel che ne so io se sono in butirato di cellulosa dovrebbe aderire bene al top senza bisogno di carteggiarli, sono abbastanza flessibili, i produttori infatti non producono rings di misure differenti, assicurati soltanto che siano quelli "alti" tipo Historic e non quelli bassi che sono per la serie USA. Sono sicuro che qualcun altro saprà essere più preciso. Cita
Sancho Inviato Maggio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Il battipenna ci vuole quello con lo spacing 99-08 perchè nel 2009 lo hanno cambiato, quindi assicurati qualunque sia che abbia le misure corrette. Per quanto riguarda i rings a quel che ne so io se sono in butirato di cellulosa dovrebbe aderire bene al top senza bisogno di carteggiarli, sono abbastanza flessibili, i produttori infatti non producono rings di misure differenti, assicurati soltanto che siano quelli "alti" tipo Historic e non quelli bassi che sono per la serie USA. Sono sicuro che qualcun altro saprà essere più preciso. Grazie, quindi i ring vanno bene basta siano quelli per la serie Historic mentre per il battipenna devo assicurarmi che abbia lo spacing 99-08 (cioè dal 1999 al 2008) Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Grazie, quindi i ring vanno bene basta siano quelli per la serie Historic mentre per il battipenna devo assicurarmi che abbia lo spacing 99-08 (cioè dal 1999 al 2008) Esatto, attendi comunque conferma da qualcuno più esperto!! Cita
Konkey Dong Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Grazie, quindi i ring vanno bene basta siano quelli per la serie Historic mentre per il battipenna devo assicurarmi che abbia lo spacing 99-08 (cioè dal 1999 al 2008) Io sono esperto, per cui ti dico: prenditi quelle che vendo io che ci andranno bene di sicuro! Ti faccio un prezzo da amicoooooooo!!! Cita
Sancho Inviato Maggio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Io sono esperto, per cui ti dico: prenditi quelle che vendo io che ci andranno bene di sicuro! Ti faccio un prezzo da amicoooooooo!!! e dove sono quelle che vendi tu? Cita
Konkey Dong Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 e dove sono quelle che vendi tu? Oh cazzo, c' ho ancora da aprì il topic di vendita Maremmadisconnessa! Stasera lo faccio: ho anche tutte le foto di pattipenna rings ecc col righello accanto così puoi vedere se sono delle dimensioni corrette. Cita
Sancho Inviato Maggio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Oh cazzo, c' ho ancora da aprì il topic di vendita Maremmadisconnessa! Stasera lo faccio: ho anche tutte le foto di pattipenna rings ecc col righello accanto così puoi vedere se sono delle dimensioni corrette. come si dice dalle mie parti........ Annachiti, cmq prima del topic di vendita dammi un anteprima in PM perchè se vanno bene non c'è bisogno che apri nulla. Cita
Konkey Dong Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Ok ti mando i link delle foto in serata: sono le plastiche culandose che avevo montato sulla CC8. Cita
Sancho Inviato Maggio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Ok ti mando i link delle foto in serata: sono le plastiche culandose che avevo montato sulla CC8. a me servono tutte, l'unico problema può essere il battipenna. Cita
Recommended Posts