Actarus Inviato Maggio 7, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2014 Dacci dentro ragazzo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_throbak-overdrive-boost-color-sound_id3476038.html Questo ha il box piccolo e' quello che sto tentando di comprare Cita
Actarus Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 ma se metto un beano boost dopo il fuzz? Cita
Lefty Inviato Maggio 10, 2014 Segnala Inviato Maggio 10, 2014 Io dopo il '69 uso il boost del box of rock inviato dal mio Hyundai utilizzando Tapatalk Cita
toplop Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 mi sa che sei di Roma, se vuoi ti do un SHO clone migliore dell'originale. Cita
Actarus Inviato Maggio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2014 mi sa che sei di Roma, se vuoi ti do un SHO clone migliore dell'originale. ho risolto grazie Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Ragazzi un fat boost prima del fuzz da attivare nei soli esce na porcata nel caso di un tonebender? (Lo scrivo qui tanto sempre di fuzz si parla) Cita
voodoo Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Io uso un clean boost dopo il tonebender per uscire nei soli... direi che va benissimo! Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Messo prima invece secondo te non andrà bene vero? perché altera il segnale della chitarra che invece dovrebbe essere il più puro possibile dalla chitarra al pedale? Cita
Davide79 Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 2 ore fa, Psiche88 dice: Messo prima invece secondo te non andrà bene vero? perché altera il segnale della chitarra che invece dovrebbe essere il più puro possibile dalla chitarra al pedale? sei fuori strada Kappa, non cambia l'alterazione del segnale se lo metti prima o dopo ma cambia come lavora il boost e di conseguenza anche il segnale viene modificato Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Il problema - o meglio la caratteristica - di FF e Bender, a meno che non siano un circuito "modernizzato", è che non vogliono nulla davanti se non la chitarra (o al massimo un Wah con circuito fuzz-friendly): per suonare giusti devono "vedere" la giusta impedenza in ingresso. 1 Cita
Chicco Gurus Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Io se leggo il primo post, penso che non ti serva nessu pedale. Messo dopo un fuzz face, serve (giustamente) per simulare un pre un po' imballato, ed è li che un fuzz germ da il suo meglio.. percio credo che tu debba solo alzare il volume dell'ampli fino ansaturarlo un po, e poi giocare con volume del fuzz e volume chitarra. 1 Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Ah ok ragazzi intendevo proprio quello che diceva guitarglory, ho sbagliato terminologia Cita
Recommended Posts