Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342446 Ciao cari, ho finalmente sistemato le registrazioni del live che abbiamo fatto in duo, io e il mio socio, presso il forte Corbin un po' di mesi fa; qui trovate delle info sul posto (che merita anche per l'ottima cucina e il vino.. ho ricordi annebbiati del ritorno) http://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Corbin (l'onnipresente link su faccialibro: https://www.facebook.com/pages/FORTE-CORBIN/253298561029) e un po' di "fotine": (per i pervertiti fotoamatori quelle in bn sono scattate con la hassy/Delta 400@100 in Emofin) m Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342456 Yeah! Che figata! Mi sono sballato ascoltandovi, lisergici a massimo, bravi! E che posto! Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni Autore comment_342473 Denkiù, devo ammettere che é stato proprio bello Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342474 immagino location da paura con colonna sonora adeguata Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni Autore comment_342499 immagino location da paura con colonna sonora adeguata Unico inconveniente: il sole, avevo le pedaliere quasi roventi, prossima volta mi porto anche il gazebo! Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342532 Ah..che bella cosa Mauro..adoro queste cose ! Noi abbiamo suonato in mezzo ad una rotonda una sera...il raptus è stato bellissimo. Poi secondo me siete molto bravi! Segnala
Inviato Maggio 6, 201412 anni comment_342897 Mi avete mandato a malissimo! E vi ringrazio per questo! Bravi!! Segnala
Inviato Maggio 6, 201412 anni Autore comment_342909 Mi avete mandato a malissimo! E vi ringrazio per questo! Bravi!! Grazie mille Ric! Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni comment_346984 me la sono messa in rotazione mentre lavoravo... e per un pò mi è sembrato di essere da un'altra parte! Segnala
Inviato Maggio 27, 201412 anni Autore comment_347013 me la sono messa in rotazione mentre lavoravo... e per un pò mi è sembrato di essere da un'altra parte! Yo! :D Segnala
Inviato Maggio 30, 201412 anni Autore comment_347666 Mauro i miei complimenti anche al socio Hahaha grazie! Riferirò! :D Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.