Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342520 Incappo in una foto di questi Lollar el rayo...curiosità..vai a vedere cosa sono..non li ho mai visti! Ecco incappo nella descrizione sul sito Lollar: Yes, it's a humbucker, but probably not what you'd expect. "El Rayo" (The Thunderbolt) is tight and punchy, with a high end that opens up when pushed, and lows that stay defined and fat. Very clear and articulate, they are extremely responsive to your volume control and picking dynamics. Wanna mix the "Rayo" with single coils? We would. Also, don't be fooled by the DC numbers...El Rayo has a strong output without the heavy midrange bump, while still retaining the Lollar "3D" quality. Don't like humbuckers? Think again. A5 in the neck, A8 in the bridge, singles or sets. Neck 3.5K, Bridge 4K e il video : e questo che lo trovo interessante: e mi colpisce subito la bassissima resistenza dei due pickup...morale non so sono molto incuriosito..Sapete qualcosa? Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342522 Non li conoscevo. Il discorso sull'impedenza non mi sorprende, tra i millemila pseudo paf che ho provato,alle volte,quelli che uscivano di più come volume erano proprio quelli a minore impedenza che,andando ad ingolfare meno,tendono ad esser un po' più ariosi. Sicuramente interessanti questi anche se non sono mai stato un fan del tipo con la barba rossa...... Ottima segnalazione,quando sono da mac ascolto i video....comunque ci sono già in italia Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342527 Cazzo Roby..detto fatto eh!!!? dopo ascolto Ma guarda un po, si sussurrano parole d'amore questi due.... Hahaahaha Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni Autore comment_342528 Ma guarda un po, si sussurrano parole d'amore questi due.... Hahaahaha Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Ma che ero al telefono con Riccardo sotto casa e quando gli ho detto di sto pick up gli ho detto..quando torno scrivo un topic..sono curioso da morire... Comunque ha il fascino del Bello e ribelle del Grunge Mirko ma poi la questione dei Bassi su un pickup con questa resistenza come la vedi?? Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342529 Ma che ero al telefono con Riccardo sotto casa e quando gli ho detto di sto pick up gli ho detto..quando torno scrivo un topic..sono curioso da morire... Comunque ha il fascino del Bello e ribelle del Grunge Mirko ma poi la questione dei Bassi su un pickup con questa resistenza come la vedi?? Non farti abbindolare dall'occhio chiaro....ho fatto la prova,non soddisfa per niente....è mezza fichetta...tu da boscaiolo hai bisogno del manzo vero...non mezze seghe!!!ahhaha Dopo ascolto con calma i video...perché dal cell la recensione di premier g. Mi piace pulita ma quando va in crunch mi muore....ma devo ascoltare bene.... Considera che con la navicella spaziale che metti sotto i piedi tu,pick up del genere potrebbero fare al caso tuo.... Ah,piccola nota,ho preso ieri il soul food (un c'entra un cazzo ma mi viene in mente)...oh,per quello che costa è una figata! Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni Autore comment_342530 Non farti abbindolare dall'occhio chiaro....ho fatto la prova,non soddisfa per niente....è mezza fichetta...tu da boscaiolo hai bisogno del manzo vero...non mezze seghe!!!ahhaha Dopo ascolto con calma i video...perché dal cell la recensione di premier g. Mi piace pulita ma quando va in crunch mi muore....ma devo ascoltare bene.... Considera che con la navicella spaziale che metti sotto i piedi tu,pick up del genere potrebbero fare al caso tuo.... Ah,piccola nota,ho preso ieri il soul food (un c'entra un cazzo ma mi viene in mente)...oh,per quello che costa è una figata! Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Ah ok..quindi riccardo lo scarto.. Comunque mirko..suono con 6 pedali ora...faccio quasi tutto con l'amp Mirko,mi sa che ne usi più tu!! Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342533 Ah ok..quindi riccardo lo scarto.. Comunque mirko..suono con 6 pedali ora...faccio quasi tutto con l'amp Mirko,mi sa che ne usi più tu!! Si,ma i pedali di satana che usi tu io non so proprio usarli!ahahhaha Quelli li lasciò al roboante! Comunque si....vacca boia,ho na pedaliera che sembra brandizzata dalla NASA Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342540 Il culone non lo si soddisfa per due motivi: - è tanto largo ormai che anche un superdotato come me je fa er solletico - ormai pensa solo alle macchine fotografiche e la fave chitarraie lo interessano meno Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342541 Il culone non lo si soddisfa per due motivi: - è tanto largo ormai che anche un superdotato come me je fa er solletico - ormai pensa solo alle macchine fotografiche e la fave chitarraie lo interessano meno In effetti l'ultima volta quando hai provato ad infilare la mano hai perso il plettro eh!! Zitto zitto che alla fine per la macchina fotografica (che per chi legge non si deve preoccupare,non è per me,non sia mai che poi le mie foto fanno schifo...)ho sclerato e sono andato a prenderla li in de angeli..... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342543 Devo dire che dai sempols sti pickups mi piaccion minga... naturalmente mancano un po' di parametri di riferimento, soprattutto nel primo video. Li trovo un po' spigolosi, e a me personalmente non è una caratteristica che piace. Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342546 ...difficile giudicare dai video: non sembrano male, solo che suonano un po' "da ceramici"... forse su chitarre molto scure potrebbero anche essere interessanti Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342604 con simili valori penso che il loro campo di utilizzo siano prettamente i puliti e non mastichino bene i vari pedali come si comincia a spingere su crunch e distorti dovrebbe essere molto facile "impastare" il timbro.. soprattutto sulle mediobasse Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342609 il bigsby mi rende piacevole allo sguardo pure la lespaul. tra l'altro permette un vibrato musicale sublime. i lollar rayo ragliano come il suono si increspa ma clean son gustosi. per il jazzista col Roland ecco inviato tramite rampotalk Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.