Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342572 Fatti di corsa oggi pomeriggio e non per venderli Mi sembrano 2 gran bei fuzz Il Wizard non assomiglia a nulla, forse veramente solo alla Laney Klipp tirata a palla, sustain da vendere, bellissimo al manico. Il Buffalo me lo aspettavo più selvaggio e con più gain invece è molto definito, con delle belle medie in evidenza. Mi ha ricordato un pò il Dope Priest come imponenza. Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342670 ma si possono comprare solo dal loro sito o ce' un negozio che li vende? Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342673 ... Lucio, per curiosità, come convive il Wizard con altri pedali? Leggevo in rete che parrebbe essere un po' "schizzinosetto"... Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni Autore comment_342695 ma si possono comprare solo dal loro sito o ce' un negozio che li vende? Io li ho presi su Radio Chitarra.... Cmq per il Wizard c'è una lista d'attesa dal costruttore e il Buffalòo non credo sia importato in Italia, almeno per ora. Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni Autore comment_342696 ... Lucio, per curiosità, come convive il Wizard con altri pedali? Leggevo in rete che parrebbe essere un po' "schizzinosetto"... Per adesso è a metà catena con solo pedali TBP prima, a me non da problemi ed è collegato a un'uscita della Pedal Power. Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni Autore comment_342708 Provalo à 12v o 18v....fidati Certo che provo, a 12 non c'è problema, per il 18 dovrei unire 2 uscite e non ne ho libere. Segnala
Inviato Maggio 4, 201412 anni comment_342719 Per adesso è a metà catena con solo pedali TBP prima, a me non da problemi ed è collegato a un'uscita della Pedal Power. ... ok, grazie! Segnala
Inviato Giugno 9, 201412 anni comment_348952 In caso decidessi per un qualche motivo di vendere il Wizard, io mi prenoto Segnala
Inviato Giugno 9, 201412 anni comment_348955 In caso decidessi per un qualche motivo di vendere il Wizard, io mi prenoto Ehm.. Il wizard è tornato da Papà e non lo abbandonerò mai più Segnala