Inviato Maggio 7, 201412 anni comment_343249 Ciao a tutti, volevo un giudizio su questo pedale...sto cercando appunto un pedale da usare con single coil e humbucker per riprodurre da hendrix fino a distorti saturi tipo Zakk Wylde... Segnala
Inviato Maggio 7, 201412 anni comment_343263 fatti l'mxr zakk wylde no? inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Maggio 8, 201412 anni comment_343271 mmmm...tutto con un solo pedale? per suonare zio zakk ti serve un distorsore bello spinto, ma per hendrix ti servirebbe un overdrive e un fuzz face credo.. Segnala
Inviato Maggio 8, 201412 anni comment_343286 per suonare zakk ti serve un tube screamer o simile (vedi mxr) dentro un jcm 800 per hendrix un fuzz face dentro dentro una jtm. tralasciando il discorso ampli almeno un paio di pedali diversi ci vogliono Segnala
Inviato Maggio 8, 201412 anni Autore comment_343457 come overdrive ho il digitech bad monkey che fa' ottimamente il suo, sul mustang ho emulatori di Marshall, ma cercavo appunto un distorsore e dai video che ho visto e sentito mi sembrava indicato il boss , in modalita' crunch con single coil mi sembra riesca ad arrivare a sonorita' hendrixiane e in ultra satura abbastanza ma volevo sentire un parere se cio' che ho sentito e' reale o meno... ho sentito che e' piuttosto noisy, altri invece ne sono entusiasti... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.