Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sonicguitar

Featured Replies

Inviato

Da ormai un anno sono in cerca della semiacustica perfetta.. lasciamo stare le 335, 339 ,330 vintage e le heritage, o le vecchie guild e le vecchie ibanez che sono grandi strumenti ,ma oggi cercando in giro ho trovato una simile 335 della sonicguitar.. zero review sul web.. chiunque sapesse qualcosa di queste chitarre mi può gentilmente fare una breve descrizione dello strumento?

LINK SITO: www.sonicguitars.com

Inviato

Esatto. Sono ottime semiacustiche in stile 335. Unica cosa le trovo poco "elettriche" e molto più orientate verso l'acustico...Per dire che se devi farci jazz o affini sono ottime ma per rockeggiare io non le vedo tanto portate. Opinione personale.

Inviato

Belle sono belle ma i mini humbucker mi fanno cacare in tutte le loro incarnazioni. Avendone la possibilità e il coraggio di portarmela in giro prenderei una 330 degli anni d'oro. Dato che il coraggio non ce l'ho e manco i soldi sai come me la penso...

Inviato

le chitarre son davvero belle e lui suona in maniera mostruosa

inviato tramite rampotalk

Forse proprio quello "il problema": mano delicata e generi acustici o molto educati. La sua 335 la vedo sviluppata verso quella dimensione. Se sei un rockettaro grezzo e sudato o un bluesman con la cazzimme forse non fa per te...

Inviato

Dario ha lo spirito funk con tendenze fusion ma studia jazz. Inoltre mi dovrebbe vendere la sua telecaster ma non se lo ricorda mai...