massisv Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 come da oggetto. qualcuno lo conosce? impressioni? è vero che è chiamato il precision a scala corta? grassie. Cita
marcobiolcati Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Ciao Massi, un mio amico di FB ha appena comprato il Jaguar Bass, penso sia il corrispondente del Mustang ma con le caratteristiche del Jazz bass. se vuoi gli posso chiedere come suona e come si trova, immagino siano molto simili a livello di suonabilità Cita
massisv Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Grazie Marco, ma non è necessario...è per il mio bassista che ha già uno squier Jaguar con cui si trova bene come suonabilità ha avuto un'operazione alla spalla e fa fatica a continuare a suonare con il jazz e allora vuole passare definitivamente ad uno scala corta tendenzialmente gli piace il suono precision (che è ancvhe più adatto al nostro genere piuttosto che il jazz) ma non si è mai trovato con il manico precision. quindi vuol sapere se sostanzialmente si avvicina al suono del precision passando al mustang Cita
Recommended Posts