Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343555 Visto dal vivo anche l'anno scorso (o era 2012?!) oltre a diversi anni fa a un seminario. Uno di quelli che più mi è piaciuto per il rapporto resa dal vivo rispetto ai dischi. Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343599 Kotzen ha un tocco favoloso, oltre che una voce incredibile!! Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343609 Nonostante suoni un genere che in genere non é il mio preferito, e' un chitarrista ed un cantante molto bravo...d'altro canto una quindicina d'anni fa andava alla velocitá della luce ed ha saputo fondere la notevolissima perizia tecnica con un gusto piu' maturo nelle composizioni. Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343614 E' bravissimo come chitarrista, come cantante, ed è pure un figaccione. Se solo non facesse musica di merda.... Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343621 Qualche canzone tipo Rust però è bella, soprattutto come la fa dal vivo... Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni Autore comment_343623 E' bravissimo come chitarrista, come cantante, ed è pure un figaccione. Se solo non facesse musica di merda.... Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343650 Si ma io un pezzo come Remember ... cantato e suonato così non credo di scriverlo mai si lo ammetto..sono un fan . Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343683 <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/Xh65m6SMA5I" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Segnala
Inviato Gennaio 18, 20179 anni comment_485396 Il 9/5/2014 at 16:24, scheggia impazzita dice: pare cornell Evidentemente non pareva solo a me Segnala
Inviato Gennaio 18, 20179 anni comment_485397 eh..se ascolti get up poi li arriva davvero ad assomigliargli davvero.. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.