Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343673 Che bello tornare a scrivere in questa sezione Mi servirebbe una loop station e non voglio spendere tanto per la Boss e thomann ha le varie digitech in offerta. Escludendo l'ultimo modello che pare la copia del ditto, sarei orientato verso la Jamman Stereo a 168 euro più spedizione, quella a quattro switch con ingresso SD, la Jamman Looper non ce l'hanno più. Per 30 euro in meno potrei prendere la Solo, per 20 euro in più la Jamman Delay. Prevalentemente mi serve: a. per cazzeggiare dentro casa ed esercitarmi b. loopare la chitarra alle prove con il gruppo (si ho un nuovo gruppo) c. avere dei loop pre registrati da far partire a mio comando durente le prove e nei futuri live, così mi evito di portarmi appresso master keyboard e pc. d. magari utilizzarla per utilizzare anche delle basi e. qualche effetto per spezzettare il loop, un po' come la boss rc. Se qualcuno di voi la ha avuta\provata, saprebbe darmi qualche indicazione? Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni comment_343679 Cosa ha in più la jamman delay? i delay! molto belli. Segnala
Inviato Maggio 9, 201412 anni Autore comment_343687 Ok grazie delle info, ma i delay son prima o dopo i loop? Segnala
Inviato Maggio 10, 201412 anni comment_343744 Ok grazie delle info, ma i delay son prima o dopo i loop? Prima Segnala
Inviato Maggio 10, 201412 anni comment_343772 io ho la stereo, per il prezzo che ha ora direi che è un bellissimo giocattolino... Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni Autore comment_343878 io ho la stereo, per il prezzo che ha ora direi che è un bellissimo giocattolino... Come funziona la gestione delle tracce tramite SD. Se io facessi partire un loop pre-registrato, i loop che vado a sovrincidere live sono in sincrono con quelli importati sulla SD? E' possibile anche il contrario, posso sincronizzare un loop su sd con i loop che faccio dal vivo? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.