Davide79 Inviato Maggio 10, 2014 Segnala Inviato Maggio 10, 2014 Signori e Signore (se mai ce ne fossero ) oggi vi propongo due samples di questo nuovo giocattolino... preso qualche giorno fa, il nostro è un tremolo (bias-modulating) e uno spring reverb... I controlli sono i classici, intensity e speed per il tremolo, e reverb per il riverbero.. L'onda tremolante va da un accenno appena fino ad un tremolo percussivo molto ritmico; il reverb invece.... l'emulazione non mi sento di dire che mi ricorda molto uno spring, ma sicuro posso affermare che mi piace molto, l'effetto è ampio, molto musicale ed etereo, con una punta di shimmer ad alte regolazioni (dalla metà in poi)...E' possibile utilizzare i due effetti sia insieme che singolarmente... Il pedale è prodotto a Portland, in Oregon, da mr. black (alias Jack Deville) e la sua simpatica cricca di carnivori (essì, siamo follower uno dell'altro su instagram io e mr. Deville, e nel suo canale pubblica una foto di un pedale e dodici di bistecche, costarelle e ciccia varia )... vi passo questi samples, suonati ovviamente solo con l'intento di rendere protagonista il suono del pedale e non la mia (scarsissima) tecnica 1 Cita
Davide79 Inviato Maggio 10, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2014 sti Mr. Black li vorrei tutti a chi lo dici.... Interessante... costo? 189 Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 Bello proprio e complimenti a te Davide!! Peccato che rev e trem non siano indipendenti come nel flint Cita
Recommended Posts