Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343859 Ciao, qualche anima pia che le conosce me ne parlerebbe? GRaz Segnala
Inviato Maggio 12, 201412 anni comment_343992 Ciao, ora sono al lavoro e non riesco, stasera a casa ti scrivo un papiro dato che un amici ha la 137 e la conosco abbastanza bene! Segnala
Inviato Maggio 13, 201412 anni comment_344366 Eccoci, scusa ma ieri ho avuto un po' di problemi con la connessione. Tornando a noi, la chitarra del mio amico è una 137 cherry burst del 2005 o 2006 (anno più anno meno), completamente stock (pick up, condensatori etc. etc). Il manico è abbastanza ciccio, non una mazza da baseball ma neppure una sottiletta. Comunque, a mio modo di vedere, molto comodo. Il suono è molto morbido, meno nasale al ponte di una 335, e con un attacco meno veloce. In generale mi sento di dire che la chitarra ha una progressione molto dolce ma nonostante tutto si sposa bene anche con generi belli tosti, dimostrandosi uno strumento bello e versatile. Segnala
Inviato Maggio 13, 201412 anni comment_344373 A me la 135 coi p100 é piaciuta...bella grossa come suono, abbastanza spartana come realizzazione. Ogni tanto mi sale la gas per una 135 nera... Segnala
Inviato Maggio 13, 201412 anni comment_344375 Effettivamente è una chitarra davvero bella e comoda da suonare, ma io sono di parte, le semiacustiche su di me hanno un certo fascino Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344447 la 135 con i p90 è davvero stilosa e ha un gran fascino vintaggioso... in più è leggera, la 137 però ha il blocco centrale in mogano invece che in balsa e i block inlays che a me piacciono parecchio (ma anche quella orrenda C al 12mo) quello che non capisco è perché la differenza di prezzo rispetto a una 335 sia così elevata, è semplicemente un modello meno ricercato o è costruita "peggio"? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.