Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343932 Stica!!!! Grandissimo Oby, tutta roba di gran classe! Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni Autore comment_343938 Stica!!!! Grandissimo Oby, tutta roba di gran classe! Eh ..essere Boscaioli Dandy richiede sforzi ma da soddisfazioni! Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343944 la Jaguar l'avevo apprezzato leggendo l'articolo. la JM invece è un assemblata? che hai usato? Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni Autore comment_343961 la Jaguar l'avevo apprezzato leggendo l'articolo. la JM invece è un assemblata? che hai usato? cazzo obone ti sei preso il mininova? com'è? Della Jazzmaster trovi la recensione in radiochitarre...warmoth shangrilab e pickupmakers Il mininova è del gruppo e quandi anche mio...suona un pelo compresso rispetto al korg ma ha una pasta più versatile e cattiva. Suona molto bene sui pad e arpeggiatori..più avanti lo recensisco!! Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343963 anche io sono mesi che sto cercando di capire cosa prendermi e il mininova o ultranova era tra quelli che valutavo Segnala
Inviato Maggio 12, 201412 anni Autore comment_344018 I lo consiglio..costa il giusto, semplice ed immediato..suona bene ..direi che è una bella macchina. Segnala
Inviato Maggio 12, 201412 anni comment_344020 aprirò quando ho tempo un 3d in radio wave a riguardo Segnala
Inviato Giugno 18, 201411 anni Autore comment_350333 Lifting alla pedaliera... Meno od...più delay... entrano in scuderia..Mxr phase 90script logo del 74,Eh Memory man Analogman Mod....strepitosi. Segnala
Inviato Giugno 18, 201411 anni comment_350334 Bellissimo Il DMM ottimo acquisto immagino da dove provenga .... Doppio Facepalm Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Giugno 19, 201411 anni comment_350360 il boscaiolo della polenta s'è innamorato: questa e una pedaliera sentimentale inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Giugno 19, 201411 anni comment_350386 il boscaiolo della polenta s'è innamorato: questa e una pedaliera sentimentale inviato tramite rampotalk cazzo facevi sveglio a quell'ora ? Segnala
Inviato Giugno 19, 201411 anni comment_350416 cazzo facevi sveglio a quell'ora ? guardavo l'armadio Segnala
Inviato Giugno 19, 201411 anni comment_350447 guardavo l'armadio ma aprire una sezione qui in radio gear dedicata esclusivamente al tuo armadio no ? Io seguirei con interesse il 3d Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.