Riccardo Sorgato Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Buongiorno a tutti i gasati di rc, Da tempo ormai seguo un canale su youtube che si chiama AcousticLabs. Come probabilmente vi farà intuire il titolo, gli autori di questo canale online suonano 99% acustico e fanno delle composizioni molto molto carine. Soprattutto rivisitano colonne sonore di film famosi. Sono tutti molto bravi e fanno anche colonne sonore che compongono loro self-made. Il canale è molto ben fatto e c'è la possibilità (ahimè a pagamento) di farsi mandare tutte le tab e/o spartiti che puntualmente scrivono. Sono brani molto particolari composti in accordature specifiche da brano in brano quindi con sfumature diverse e molto originali da quelle che si possono già conoscere. Secondo me è un canale supergiusto che propone qualcosa di originale al mondo musicale di YouTube che spesso è monotono e noioso. Per chi non conoscesse AcousticLabs invito a fare un salto su yt per conoscerli e ascoltarli un po', offrono un sacco di spunti didattici diversi dal solito. Questo è tra i miei brani preferiti da loro composti voi che ne pensate? un saluto Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Grazie per la segnalazione! Bellissimo... la colonna sonora dell'Ultimo dei Moicani è una delle mie preferite. Poi è suonata davvero alla grande. Mi guarderò anche gli altri video piano piano! Cita
Riccardo Sorgato Inviato Maggio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Grazie per la segnalazione! Bellissimo... la colonna sonora dell'Ultimo dei Moicani è una delle mie preferite. Poi è suonata davvero alla grande. Mi guarderò anche gli altri video piano piano! Lino, io non ho saputo resistere e mi sono comprato i suoi spartiti, sono perfetti e se vuoi te li mando, c'è un modo per metterli qui sul forum? Cita
Riccardo Sorgato Inviato Maggio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2014 per gli interessati il link degli spartiti di cui sopra http://www.scribd.com/doc/223742312/Promentory-tab Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 per gli interessati il link degli spartiti di cui sopra http://www.scribd.com/doc/223742312/Promentory-tab Grazie!!! Cita
-Oby- Inviato Maggio 13, 2014 Segnala Inviato Maggio 13, 2014 Lino, io non ho saputo resistere e mi sono comprato i suoi spartiti, sono perfetti e se vuoi te li mando, c'è un modo per metterli qui sul forum? È materiale a pagamento... Quindi evitate la diffusione gratuita pubblica Grazie. Cita
Riccardo Sorgato Inviato Maggio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2014 È materiale a pagamento... Quindi evitate la diffusione gratuita pubblica Grazie. L'ho caricato in forma privata, cioè si può accedere solo se sono io a postare il link quindi potete vederlo solo voi. Cita
delay Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 carino il video, mi vedo anche altro ! Cita
Recommended Posts