Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344486 ho usato una lastra di multistrato spessa 18 mm, l'essenza è molto leggera, dovrebbe essere faggio o pero le dimensioni sono 64 x 40 cm ho dato il turapori e carteggiato per un paio di volte Allo scopo di avere gli switch dei pedali di ogni fila alla stessa altezza, ho costruito dei piccoli zoccoli di legno di diversi spessori ho usato materiale di risulta, stratificato e levigato successivamente sui bordi dopo la levigatura, ho arrotondato un pò i bordi verifico che tutto vada bene una prova generale un'ultima carteggiata e sono pronto a verniciare coming soon... Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344489 Lello, sei sicuro che una volta terminata la pedalboard, anzi, la pedalBaol, sarà leggera? Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344491 "io ora me fo una pedaliera operaia, un od un delay e sto apposto..." Baol, 1 mese nemmeno fa. Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344494 Ma il velcro lo metti solo sotto i pedali o la rivestito tutta??? Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344495 Lello, sei sicuro che una volta terminata la pedalboard, anzi, la pedalBaol, sarà leggera? le dimensioni non sono disumane, ho usato il legno più leggero che ho trovato, poi ovviamente i pedali pesano e alla fine sarà la somma a fare il totale comunicherò il peso a lavori ultimati cmq, sono curioso anche io Non voglio usare la parola "definitivo" che in questo forum ha un significato a dir poco aleatorio, ma spero di riuscire a coprire i 3 repertori del mio gruppo senza troppi sacrifici Mal che vada mi sono concesso un "margine di sicurezza", ho un pò di spazio tra tuner e alimentatori e un paio di prese libere nella pp2+ Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344496 Ma il velcro lo metti solo sotto i pedali o la rivestito tutta??? voglio usare il velcro solo per la superficie dei pedali, odio metterlo su tutta la board perchè diventa una discarica a cielo aperto dopo poche settimane Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344500 Ma che cazzo lo fai a fare??? Tanto poi dopo 2 giorni la disassembli e vendi tutto[emoji1][emoji1][emoji1] Scherzi a parte, mi dici come ti trovi con l'Orbit? Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344501 Non dirmi che il wah è il vertex... è lui, veramente eccezionale Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344503 Cazzo lo volevo comprare...l'ho anche già provato purtroppo... Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344504 Devo capire se mi conviene prenderlo nuovo o aspettare il tuo Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344505 Ma che cazzo lo fai a fare??? Tanto poi dopo 2 giorni la disassembli e vendi tutto[emoji1][emoji1][emoji1] Scherzi a parte, mi dici come ti trovi con l'Orbit? la parte migliore di un viaggio non è l''arrivo l'orbit svolge il suo lavoro egregiamente, lo uso in maniera molto semplice, senza settaggi estremi, ma ce l'ho da una settimana per cui devo studiare ancora un inserimento sistematico nel repertorio, per ora l'ho messo qui e lì in qualche arpeggione a effetto e mi soddisfa molto, esce bene, lavora bene con gli altri effetti e non ha cali di volume Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344507 bel lavoro, dovrei fare anche io una roba del genere ma con dimensioni decisamente poco amichevoli Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344508 Devo capire se mi conviene prenderlo nuovo o aspettare il tuo ho già lucio alle calcagna dal giorno stesso che l'ho preso, romoletto in chat si sta a spartì il resto co altre due iene piuttosto che venderli li regalo alla caritas Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344509 Ma tu hai capito se ha l'analog dry output come i delay e i riverberi? Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni Autore comment_344510 Ma tu hai capito se ha l'analog dry output come i delay e i riverberi? non ho mai letto un manuale e anche se ci fosse non arriverei mai a usarlo in maniera così profonda io spippolo fino a quando trovo qualcosa che mi piace Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344511 ho già lucio alle calcagna dal giorno stesso che l'ho preso, romoletto in chat si sta a spartì il resto co altre due iene piuttosto che venderli li regalo alla caritas Allora mi toccherà prenderlo nuovo... Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344516 l'istrionicità di lello nel fare e disfare, promettere e spergiurare è paragonabile solo alla classe di maradona che contro l'inghilterra salta 5 uomini con dieci tocchi di pallone e segna inviato tramite rampotalk Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344518 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344522 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD Utilizza l'extrapay Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344523 ho usato una lastra di multistrato spessa 18 mm, l'essenza è molto leggera, dovrebbe essere faggio o pero le dimensioni sono 64 x 40 cm ho dato il turapori e carteggiato per un paio di volte Allo scopo di avere gli switch dei pedali di ogni fila alla stessa altezza, ho costruito dei piccoli zoccoli di legno di diversi spessori ho usato materiale di risulta, stratificato e levigato successivamente sui bordi dopo la levigatura, ho arrotondato un pò i bordi verifico che tutto vada bene una prova generale un'ultima carteggiata e sono pronto a verniciare coming soon... Scherzi a èparte, lavoro bellissimo....secondo me sta venendo proprio bene..... Io avrei trovato il modo per mettere gli alimentatori sotto o fare un "soppalco" per metterli sotto..... Ma la rivesti o la lasci natural??? Mirko Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344541 Bravo presidè,il lavoro sembra fighetto ma aspettiamo la fine...i pedali però sono un pò troppo snob Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344545 Come borsetta cosa utilizzerai per il trasporto? XD o Gucci o Fendi, deve ancora decidere. Segnala
Inviato Maggio 14, 201412 anni comment_344549 Ma scusa Lelluzzo, hai inchiodato i zoccoletti alla board? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.