gigixl84 Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 Cosa posso usare di non troppo costoso e difficile da utilizzare? vorrei fare le basi per i miei pezzi, quindi credo di aver bisogno di qualcosa di versatile...avete qualche consiglio? Cita
ZOL Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 io uso solo softwear rimediati, fruityloops e reason oppure i suoni roland che ho sul jx-305 Cita
tedin Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 Garageband ha una funzione di batterista automatico: fighissima! Cita
Stormblast Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 Ezdrummer. Al suo interno ha alcuni loop di batteria che puoi assemblare a piacimento Cita
gigixl84 Inviato Maggio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2014 Ezdrummer costa un botto...qualcosa di free? Cita
gigixl84 Inviato Maggio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2014 io uso solo softwear rimediati, fruityloops e reason oppure i suoni roland che ho sul jx-305 Parlami di questi software! Cita
ZOL Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 fruity loops lo dovresti trovare facilmente anche craccato reason è un po più difficile da trovare free. dipende che ci devi fare, io li uso per elettronica, se ti serve qualcosa che si avvicini un po più alla realtà forse reason è meglio. se no ti campioni qualcosa da youtube (batteristi che fanno esercizi ce ne sono tanti) apri un registratore tipo soundforge e ti campioni quello che senti, poi tagli le parti in eccesso e loopi Cita
gigixl84 Inviato Maggio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2014 fruity loops lo dovresti trovare facilmente anche craccato reason è un po più difficile da trovare free. dipende che ci devi fare, io li uso per elettronica, se ti serve qualcosa che si avvicini un po più alla realtà forse reason è meglio. se no ti campioni qualcosa da youtube (batteristi che fanno esercizi ce ne sono tanti) apri un registratore tipo soundforge e ti campioni quello che senti, poi tagli le parti in eccesso e loopi azz..sembra roba complicata, ci devo provare! Cita
ZOL Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Inviato Maggio 16, 2014 ciao Gigix non so dove abiti ma se stai a roma ti faccio vedere i programmi Cita
gigixl84 Inviato Maggio 16, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2014 eh magari...profondo salento! grazie lostesso! 1 Cita
Recommended Posts