Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'ho avuto, ma mai usato per boostare un fuzz. Ad ogni modo ha un volume allucinante e come drive non ha le medie finte e cartonose tipiche del TS; in generale colora ma in modo molto gradevole. Potrebbe darti soddisfazioni.

Inviato

quoto quanto detto da strato. io ce l'ho fisso in pedaliera. come boost ha ben pochi pochi rivali. se porti il clean al massimo diventa pulitissimo e ti da una bella botta! come overdrive è altrettanto bello, ma non ci ho mai boostato un fuzz. per quello che costa usato ti direi di provarlo!

Guest Alucard
Inviato

Si' concordo é un ottimo TS-like ma molto piu', come definirlo...  articolato, tridimensionale e con delle medie a mio avviso un po' piu' aspre ma piu' reali del ts9 originale.
Su un pulito od un crunchettino é fenomenale.

Inviato

Ottimo come booster per spingere secondo me molto meglio dell'usatissimo tube screamer in quanto, come diceva qualcuno su, è più trasparente.

Inoltre a me piaceva un sacco anche come leggero overdrive... L'unica pecca che riconosco allo Sparkle Drive, ma penso sia comune a tutti i pedali voodoo-lab della stessa serie, il footswitch dopo un poco inizia a funzionare non più benissimo. Se dovessi riprendere un pedale simil tube screamer/booster non avrei dubbi, lo riprenderei ;)

Inviato

L'ho preso!

strepitoso. davvero un gran pedale. e mi viene da ridere.

Il potere delle mode. Ho passato tutti gli od superfighi supercostosi... questo non se lo caga più nessuno perchè non è cool. Invece sono rimasto stupefatto! un bellissimo pedale. come boost è ottimo e ha sostituito degnamente anche il power boost che ho tolto. Un ottimo tube screamer caldo e il clean è davvero una figata.

Grazie a tutti per la dritta!!!

La fissa nonostante i voodoo lab non se li fili più nessuno, mi era nata dopo aver visto che Lee Ranaldo dei Sonic Youth lo usa da vent'anni. Ha cambiato tanti pedali ma questo mai. Per un periodo l'aveva sostituito con un klon gold ma poi ha preferito rimettere lo sparkle. gli ho scritto e mi ha confermato che secondo lui è uno dei pedali più azzeccati mai fatti.

Ora lo usa dopo un honey bee.

Inviato

Per me un tube screamer in pedaliera ci vuole sempre e se mai toglierò il mio lo sostituirò con quello li oppure il green rhino che mi attizza un bel po

Guest Alucard
Inviato

cioe?? il forum è utile???? dite ad oby di aprire un 3d di riflessione, a me sta cosa preoccupa :lol:

inviato tramite rampotalk

:asd:  sei il solito Mr Merdone