Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345924 http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/Southern-Rock-Tribute-1959-Les-Paul.aspx aaaaaaah la froceria... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345925 Non so se è peggio il cuore rovesciato o la sverniciatura a forma di Texas sulla Gibbons Aged.... Che poi perchè il battipenna ha quel taglio? Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni Autore comment_345926 La texas relic è una sega a du mani, non mescolà il piscio con l'urina... Comunque puoi smettere di sudare, questa non me la carico sul groppone... :D Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345927 A me questa froceria piace... starò mica diventando uno degli uominisessuali? Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni Autore comment_345929 Lol credo sia veramente una troiata invendibile, e io me ne intendo eh... Comunque senza quel cuore ridicolo sarebbe bella... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345930 beh senza quel cuore ridicolo sarebbe una normale r9.... ammazza se se stanno a rincojonire.... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni Autore comment_345932 In effetti, ma che cazzo devono fa, so 10 anni che si fanno le raspe sullo stesso anno di chitarra... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345934 hahahaha ma che cazzata è quel cuore ???? comincia il conto alla rovescia 10 9 8 7 6 5 4...................... gia sai............... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345936 ma, secondo me i veri ominidisessuali siete voi che ci vedete un cuore rovesciato i veri uomini come me ci vedono un Culo..........e nel giusto verso non me ne volgiano a male gli omi....fobi Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345937 comincia il conto alla rovescia 10 9 8 7 6 5 4...................... gia sai............... Io mi chiedo se ste cose le decidono dei macachi. Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni Autore comment_345938 ma, secondo me i veri ominidisessuali siete voi che ci vedete un cuore rovesciato i veri uomini come me ci vedono un Culo..........e nella giusto verso non me ne volgiano a male gli omi....fobi Bwahaha epic win Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345940 Il cuore fa cagare a spruzzo! a quando la les paul Hello Skitty? Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345945 Kitti kitti, ma kitti caa? Siete solo degli omofoni, frúgatevi e coNprate la frociopaul, pls. Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345948 bella, economica, oro+nichel, legno di scopa: un affare Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345965 In realtà dopo il manifesto di Morandi con la Les Paul, la Gibson è stata contattata dal nostro Malgioglio nazionale che per superare il Morandi ha richiesto una Signature. La Gibson permise di Customizzare la Chitarra secondo le Frogio specifiche estetiche ma non ha acconsentito a darle il nome del famoso autore in quanto le vendite in USA ne avrebbero troppo risentito a causa della scarsa notorietà in America del Malgioglio, così nasce la Gaio Pride Les Paul con Culo pulsante e battipene modificato per mettere in bella mostra il culo e contemporaneamente permettere e facilitare l'ingresso negli oroefiggiuì. Fonti Gibson USA Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_345971 Comunque il cuore sembra una macchia ematica da mestruazione... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_346001 "Gratta il fondo del barile, troverai il cuore del marketing Gibson." Quando esce quella transformer che se gli innesti i corni diventa una SG, è perfetto... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni Autore comment_346003 Oh, molte delle CC per me son cazzate tanto quanto questa eh, intendiamoci. Solo che questa fa anche cacare... Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_346053 Oh, molte delle CC per me son cazzate tanto quanto questa eh, intendiamoci. Solo che questa fa anche cacare... La Les Paul Lassativa, è Vernciata al Bifidus scaccazzum reactivus..............poi le CC.............CC sta per CaCata e non Collector Choise ( anche se un paio le vorrei proprio) Segnala
Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_346058 A me fa davvero schifo. E costerà le cifre folli che ci sono dal 2013. Unica via: usato e non cagare queste troiate! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.