Inviato Maggio 22, 201412 anni comment_346136 Era da un po' che lo volevo provare, anche se la mia esperienza con El Capistan mi bloccava un pò. Sembrava troppo finto sotto le mani. Col reverb, poi, ho sempre avuto problemi perché il mio standard di riferimento è il Boss RV2, super lo-fi, enorme, con certi settings fa quasi da infinite reverb. Del Flint mi aveva colpito proprio la lunga coda dell'80s reverb. Non sono un grandissimo amante delle simulazioni spring reverb, anche perché penso il reverb del mio Vibroverb le batta ampiamente! Comunque ammetto che è stato una grande sorpresa. I reverb suonano bene ma non troppo hi-fi, i tremolo sembrano quasi analogici, tutto nello stesso pedale, quindi cosa voglio di più! Per ora l'ho provato da solo, senza il resto della pedaliera. Sono curioso di vedere come si comporta con i pedali di gain! intanto una piccola demo: Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346159 ti piace? Non è troppo pulito per i tuoi gusti ? Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346160 Pedale micidiale. Riverberi credibili, tremolo bellissimo, e suona bene con tutto. Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346161 L'infinite reverb in modalità '80 è pazzesco, nemmeno il BIg Sky riesce a ricreare quel suono (si saranno tenuti quell'algoritmo esclusivamente per il Flint). La prima modalità del tremolo è da sturbo, secondo me le prende solo dal Diamond Tremolo. Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346164 Concordo in tutto con Cash . Quando l'ho preso sinceramente non mi fregava più di tanto della sezione tremolo ma appena l'ho provato mi ha fatto letteralmente impazzire. Il primo tremolo con certi settagi può ricordare vagamente un vibe. Bello proprio sto pedale. Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346175 L'infinite reverb in modalità '80 è pazzesco, nemmeno il BIg Sky riesce a ricreare quel suono (si saranno tenuti quell'algoritmo esclusivamente per il Flint). La prima modalità del tremolo è da sturbo, secondo me le prende solo dal Diamond Tremolo. non avevo capito che ti piaceva Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni Autore comment_346215 ti piace? Non è troppo pulito per i tuoi gusti ? Stranamente mi piace, perché sia il 70 reverb e l'80 reverb con decay medio alti e mix a ore 3 sono abbastanza invasivi e bordellari come piacciono a me! Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346253 Cash ad oggi secondo te per un uso da riverbero normale senza sfociare in shimmering e robe da iperspazio un confronto con lo stereo wet è ancora impietoso? Ti prego dimmi di no che mi è rimasto il pallino... [emoji28] Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346254 Greg secondo me sono proprio diversi, difficile fare paragoni Segnala
Inviato Maggio 23, 201412 anni comment_346279 L'infinite reverb in modalità '80 è pazzesco, nemmeno il BIg Sky riesce a ricreare quel suono (si saranno tenuti quell'algoritmo esclusivamente per il Flint). La prima modalità del tremolo è da sturbo, secondo me le prende solo dal Diamond Tremolo. Il diamond e' superiore? Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346294 Cash ad oggi secondo te per un uso da riverbero normale senza sfociare in shimmering e robe da iperspazio un confronto con lo stereo wet è ancora impietoso? Ti prego dimmi di no che mi è rimasto il pallino... [emoji28] Mh. No, come rev normale, decisamente no. Il wet è superiore a qualsiasi altro rev quando ti serve un po' d'atmosfera. Ho anche il bigsky, ma non c'è verso di cacciar quel suono profondo del wet. Ma come ambiente convenzionale il Flint è più che eccellente. Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346295 Il diamond e' superiore? Se escludi la prima modalità del flint, che ricorda più un vibe che un tremolo, sì. Il diamond ha totalmente un'altra profondità. Se siete interessati piemmatemi, un mio amico lo vende, e a me non serve perchè di un tremolo non ci faccio una mazza. Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346305 il tremolo moog l'hai provato? quello della nuova serie piccola dico Segnala
Inviato Maggio 24, 201412 anni comment_346306 Sento parlare benissimo anche dello Suhr Jack rabbit. Però ha la gestione del tap tempo un po'complicata, e non si possono tappare i quarti per avere i sedicesimi. Un tremolo che non mi è piaciuto per niente è l'empress, ma l'empress fa cose che non mi piacciono (esemplare il multidrive, una cagata più unica che rara) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.